Balotelli dovrà rispondere di istigazione a delinquere

Redazione

Non è certo nuovo alle bravate, Mario Balotelli, anzi: il calciatore è più famoso per le prodezze messe a segno fuori dal campo che quelle correndo dietro a un pallone.
E anche nello scorso fine settimane l’ha combinata bella grossa, tanto da beccarsi addirittura una denuncia.

In vacanza a Napoli, il calciatore ha sfidato l’amico Catello Buonocore a lanciarsi nel mare in sella a uno scooter in cambio di duemila euro.

Un video a testimonianza del gesto ha fatto immediatamente il giro del web ed ora Mario Balotelli è stato denunciato per istigazione a delinquere ed esercizio di gioco d’azzardo per la scommessa.

Insieme con Balotelli sono state denunciate altre tre persone, tra le quali lo stesso Buonocore.

Inoltre la Vespa finita in mare è stata già individuata e ritrovata dagli agenti del Nucleo Ambientale della Polizia Municipale di Napoli e ora il tutto passerà anche nella mani della Guardia Costiera.

Next Post

Bottle Cap Challenge, Mariah Carey la vince con la voce

Mariah Carey vince di gran lunga l’ormai virale #BottleCapChallenge con la sua voce. E’ ormai diventata virale la BottleCapChallenge, ovvero la sfida che consiste nello svitare il tappo di una bottiglia (o di due nel caso del calciatore Pogba) con un calcio ben assestato che sfiora solo il tappo quel […]
Bottle Cap Challenge Mariah Carey la vince con la voce