Bar Rafeli posta su Instagram la prima fotografia delle nozze

Redazione

Lo scorso 24 settembre 2015 è stato un giorno molto importante per la bellissima modella israeliana Bar Rafaeli che, al Carmel Forest Spa Resort in Israele ha sposato l’imprenditore israeliano Adi Ezra. Sono state 300 le persone, tra amici e parenti, che hanno avuto l’onore di prendere parte alla cerimonia e al successivo festeggiamento e proprio la bella Bra Rafaeli ha postato sul suo profilo Instagram una bellissima immagine di quel giorno.

Nella fotografia in questione, la bellissima modella israeliana appare sorridente tra le braccia del suo amato e avvolta in un romantico abito bianco. Come didascalia alla fotografia in questione la modella israeliana ha scritto delle dolcissime parole che testimonino quanto sia innamorata del marito. “Il giorno più felice della mia vita! Ho sposato il mio migliore amico. Vita, risate e amore insieme per sempre”, ha scritto Bar Rafaeli come didascalia alla fotografia postata su Instagram.

A disegnare il bellissimo abito da sposa della modella israeliana, secondo le prime indiscrezioni, sembra proprio sia stata Clare Waight Keller, direttrice creativa della maison Chloé.

Next Post

Kim Kardashian e Kanye West, in arrivo un Natale speciale?

Genitori della piccola North, nata con qualche settimana di anticipo il 15 giugno del 2013, la bellissima oltre che seguitissima attrice, modella, stilista, imprenditrice e personaggio televisivo statunitense Kim Kardashian ed il celebre rapper, produttore discografico e stilista statunitense Kanye West sono convolati a nozze nella bellissima città di Firenze, […]