Bar Refaeli attende di diventar mamma guardando Grey’s Anatomy

VEB

Senza dubbio è una telefilm addicted: Bar Refaeli è in dolce attesa, e quale modo migliore per ingannare l’attesa che concedersi qualche puntata della propria serie televisiva, magari rilassandosi sul divano?

La bellissima modella israeliana, che a 30 anni sta per diventare mamma per la prima volta, nelle scorse ore ha pubblicato uno scatto in cui compare a gambe nude e con il pancino in vista, mentre, seduta comoda, si gode un po’ di relax davanti alla tv: sul televisore compare la scritta di Grey’s Anatomy.

“Se guardo abbastanza episodi di Grey’s Anatomy – chiede ai suoi follower la modella – credete che mia figlia verrà fuori con la voglia di diventare medico?”.

Dato che ci sono 12 stagioni e 268 episodi di Grey’s Anatomy da poter guardare, siamo certi che Bar non avrà di che annoiarsi!

La modella, quotidianamente, condivide sui social una serie di scatti per documentare passo dopo passo la sua prima gravidanza, dimostrando la gioia immensa che prova in questi mesi.

La Refaeli è la moglie di Adi Ezra, imprenditore israeliano che ha sposato con nozze blindate al Carmel Forest Spa Resort di Israele dinanzi a 300 invitati.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni martedì 3 maggio

Anche oggi, martedì 3 maggio, siamo pronti con un nuovo e imperdibile appuntamento con Il Segreto, la soap opera spagnola che ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori del nostro bel paese, che attengono quotidianamente con ansia di scoprire come si evolvono le vicende, più o meno piacevoli, degli […]