Bar Refaeli in bikini e in dolce attesa

VEB

Sempre sexy e bellissima, Bar Refaeli ha condiviso alcuni scatti sul social Instagram, in dolce attesa del suo primo figlio.

Venerdì sdraiata su un lettino per un pomeriggio di relax al sole, Bar Refaeli si mostra ai suoi cinque mesi di gravidanza sul social Instagram, dove conta ben 2,2 milioni di fan che la seguono appassionatamente, in attesa anche loro del primo figlio che sarà una bambina.

L’attrice è a quinto mese di gravidanza dopo aver ufficialmente confermato l’arrivo del suo primo bebè all’inizio di gennaio, appena quattro mesi dopo aver coronato il suo matrimonio con l’uomo d’affari di origini istraeliani, Adi Ezra.

D’altronde già da giugno scorso, in un’intervista, la modella aveva rivelato la sua volontà di essere mamma e quell’irresistibile voglia di avere un figlio, lei stessa infatti spiegava le ragioni venendo anche da una famiglia di quattro figli.

La bella modella per ora si accontenta del primo figlio, ma non è detto voglia allungare la famiglia in futuro.

foto@BarRefaeli/Instagram

Next Post

Il Segreto, anticipazioni sabato 26 marzo

Nonostante molti programmi siano stati spostati in vista delle festività Pasquali, il Segreto va in onda anche in questo sabato, con una puntata imperdibile, alla luce degli eventi a cui stiamo assistendo. Nella puntata di oggi, 26 marzo, vedremo ancora una volta Aurora come protagonista: il piano di Bernarda e […]