Barbara Berlusconi è in dolce attesa del terzo figlio

VEB

Anno ricco di lieti eventi questo per Silvio Berlusconi, e stavolta non parliamo né della sua attività politica né di quella come presidente del Milan.

L’ex premier diventerà nonno per la nona e la decima volta: se già si sapeva che la figlia Eleonora aspetta un bambino dal modello inglese Guy Binns, in queste ore circola la medesima notizia riguardo la primogenita Barbara.

Il vicepresidente e amministratore delegato del Milan è già mamma di Alessandro, 8 anni, ed Edoardo, 6, nati dal legame con Giorgio Valaguzza. Il terzogenito è frutto del legame con Lorenzo Guerrieri, con cui la figlia dell’ex premier Silvio Berlusconi e di Veronica Lario sta da tre anni.

A svelare il lieto evento è in esclusiva il settimanale ‘Chi’ nel numero in edicola da oggi, mercoledì 4 maggio.

L’arrivo del figlio di Eleonora era stato svelato invece lo scorso mese dal nonno Silvio Berlusconi che, intervenendo alla manifestazione che i seniores di Forza Italia avevano organizzato a Milano a sostegno del candidato sindaco Stefano Parisi, aveva concluso annunciando che sarebbe presto diventato nonno per la nona volta, anche se con gaffe, perché aveva “additato”, come incinta, Silvia Toffanin, compagna dell’altro suo figlio, Pier Silvio.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 4 maggio

Siamo già giunti a metà settimana, ma le sorprese per gli appassionati de Il Segreto sono ancora tante e, in attesa dello straordinario appuntamento serale di domani, non mancheranno novità neppure nell’appuntamento di oggi, mercoledì 4 maggio. Nella puntata odierna vedremo in primis Maria spiegare a don Anselmo di essere […]