Barbara D’Urso: A capodanno usate le stelline

VEB

Sempre al centro dell’attenzione, Barbara D’Urso sa come stuzzicare e tenere sempre sulla corda il suo pubblico, spesso però anche un semplice messaggio sociale riesce a scatenare un fiume di commenti.

La conduttrice ha infatti condiviso un selfie davanti allo specchio nella sua camera da letto con tanto di appello per il prossimo capodanno:

Buongiorno!!! ??? Leggo anche quest’anno della polemica sui botti di capodanno. Considerato il drammatico e purtroppo solito bilancio dei feriti e l’incubo che rappresentano per gli animali, lasciate stare i botti!!! Al massimo meglio le classiche stelline!! ✨✨✨ #capodanno #2016 #2017”.

Un messaggio social che ha scatenato quasi 200 commenti di utenti, oltre ad avere quasi 7mila reazioni, tanti i complimenti per il fisico da “20enne”, chi invece critica l’opportunità di un selfie davanti allo specchio per un messaggio legato ai botti di capodanno.

Insomma la Barbara nazionale non può fare una “mossa” che i fan si scatenano, che sia in modo positivo o negativo ma di lei è sempre meglio parlarne.

Next Post

Guendalina Rodriguez ha avuto una storia con Niang

Non certamente nuova a scandali e dichiarazioni compromettenti, Guendalina Rodriguez, trans ventenne italo-brasiliana protagonista del reality ‘La Fazenda’, qualche settimana fa rivelò di essere stata sentimentalmente legata a un giocatore di calcio della serie A. Fin da subito si sono susseguite in rete una miriade di ipotesi, per capire chi fosse il […]