Barbara D’Urso a Parigi assieme a un accompagnatore affettuoso

VEB

A vederla quotidianamente sugli schermi televisivi, fine settimana compresi, si fa fatica a immaginare come anche lei possa avere una vita privata, ed invece l’instancabile Barbara D’Urso è riuscita a concedersi persino una romantica figa a Parigi.

La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, sepre molto attiva sui social,  aveva tenuto il viaggio segreto, ma alla stesso tempo aveva disseminato qualche indizio: una foto in aereo, un’immagine in hotel, che avevano acceso l’immaginazione dei tantissimi fans.

E alla fine ad appagare la curiosità generale ci hanno pensato i fotografi del settimanale Chi e quelli di Diva e Donna, che hanno beccato Barbara, all’ombra della Torre Eifeel, in piacevole compagnia: non si sa se il misterioso uomo con cui è stata paparazzata sia un amico o un nuovo amore, ma tra i due è papabile una grande affinità, e non sono mancati baci e abbracci affettuosi.

Lei dal canto suo continua a dichiararsi single, ma chissà che il suo accompagnatore parigino non abbia contribuito notevolmente alla felicità che ultimamente sprizza da tutti i pori.

Next Post

On Air - Storia di un successo, un cast stellare per il film del Dj Mazzoli

Sarà nei cinema dal 31 marzo il film di Davide Simon Mazzoli e Ugo Chiti “On Air – Storia di un successo”. Il film,prodotto da Medusa, è tratto dal libro “Radiografia di un DJ che non piace” edito da Rizzoli nel 2011 e scritto a quattro mani dal protagonista Marco […]
On Air - Storia di un successo, un cast stellare per il film del Dj Mazzoli