Barbara D’Urso, anche le sue trasmissioni vanno in vacanza a Natale

VEB

Quotidianamente nelle case degli italiani, andando in onda con ben due trasmissioni, Barbara D’Urso è una presenza fissa e rassicurante del palinsesto Mediaset, eppure durante queste vacanza di Natale dovremo fare a meno, per qualche giorno, sia di Pomeriggio 5 che di Domenica Live.

Molti dei programmi del daytime non vengono trasmessi per lasciare spazio a film che permettono agli addetti ai lavori di staccare un po’ la spina e passare qualche settimane in compagnia delle famiglie, e per quest’anno anche i programmi di Barbara sono andati in “riposo” forzato.

Da lunedì 19 dicembre risulta sospesa anche la messa in onda di Pomeriggio 5: il talk show quotidiano della d’Urso lascerà spazio ad una serie di film natalizi che andranno in onda dalle 16.50 in poi, subito dopo gli episodi della soap Il Segreto.

Dalle ultime news gossip su Barbara D’Urso, sembrerebbe che la conduttrice Mediaset, abbia voluto staccare un po’ la spina dal lavoro per godersi le vacanza di Natale all’estero, forse Miami.

Comunque la D’Urso è in buona compagnia: la prossima settimana non andrà in onda neppure Uomini e donne di Maria De Filippi, Mattino 5 con Federica Panicucci e Verissimo, il talk show del sabato di Silvia Toffanin.

Next Post

Sara Da Silva: due sorelle famose copiano i miei costumi!

Tutto le si può dire alla bella Belen Rodriguez tranne che le manchi originalità: da quando è diventata nota, è stata sempre lei a lanciare nuove mode e stili poi seguitissimi dalle ragazzine, ma a quanto pare per creare la sua nuova linea di costumi pare si sia ispirata un […]
Sara-Da-Silva-Belen-e-Cecilia-mi-avete-copiato-i-costumi