Barbara D’Urso, arriva la denuncia della figlia di Anna Marchesini

VEB

Barbara D’Urso è stata denunciata dalla figlia di Anna Marchesini.

Virginia, la figlia di Anna Marchesini, morta a luglio dello scorso anno, ha presentato nei giorni scorsi una denuncia in Procura, nonché al Garante della Privacy, sia contro il padre Pasquale Valente che contro Barbara d’Urso. Virginia si è lamentata per com’è stata trattata e per le notizie circa il conflitto con il padre.

Si legge inoltre nella diffida resa nota dall’avvocato di Virginia: “Con riferimento alle puntate del 18 settembre 2016 e del 26 febbraio 2017 del programma Domenica Live di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso e alle dichiarazioni rilasciate dal mio padre biologico Pasquale Valente, lo diffido dall’occuparsi a qualsiasi titolo della mia vita, dal momento che lui non solo non ne ha mai fatto parte ma ha cercato in tutti i modi di danneggiarla”.

Inoltre Virginia sottolinea che vive benissimo, e ci tiene a rimarcare: “Sono pienamente padrona delle mie decisioni, scelgo io le persone da frequentare e coltivo con amore uno splendido ricordo della figura e degli insegnamenti di mia madre, l’unica, e sottolineo, l’unica che mi abbia cresciuta ed educata permettendomi di laurearmi a pieni voti e di continuare a studiare”.

Next Post

John Belushi, uno speciale sull’autopsia svela la verità sulla morte

E’ rimasto nell’immaginario di milioni di fan, diventato un’icona grazie alla sua poliedricità come attore e come interprete nei Blues Brothers, stiamo parlando di John Belushi. A tanti anni di distanza sarà trasmesso uno speciale sulla rete televisiva Reelz che spiegherà definitivamente le cause della morte dell’artista, un’intervista al giornalista […]
john belushi la verita sulla morte