Barbara D’Urso cosa ne pensa della lista di Bettarini?

Stefano Bettarini l’ha fatta veramente grossa: non solo si è guadagnato una querela dalla moglie e da alcune sue ex fiamme, facendo la “lista”, in diretta televisiva al Grande Fratello Vip, delle donne con cui è stato in passato, anche durante il matrimonio con Simona Ventura, ma è riuscito ad inimicarsi anche Barbara D’Urso, sua ex fiamma ma soprattutto signora di Canale 5, che difficilmente gli renderà semplice la permanenza futura negli studi Mediaset.

I due nel 2008 hanno avuto una breve relazione, anche se passata in sordina e mai confermata dai diretti interessati, ma la conduttrice evidentemente si è pentita duramente, e l’ha dimostrato con un attacco diretto all’ingenuo Bettarini.

La D’Urso, non nominata direttamente da Bettarini, ha voluto dire la sua a Fanpage: “Non voglio nemmeno parlare per non fare pubblicità a persone di questo tipo. Dico solo che gli uomini, quelli veri, non dovrebbero vantarsi delle loro conquiste, soprattitolo se sono all’interno della Casa del Grande Fratello. I veri maschi non fanno la lista della spesa”.

Tra l’altro anche Pamela Prati, ormai uscita dalla Casa, ha fatto sapere di avere intenzione di querelare Bettarini se scoprirà che nella lista di nomi fatta dall’ex calciatore c’è anche il suo.

Loading...
Potrebbero interessarti

Checco Zalone, lui il più grande in assoluto

Nato e cresciuto al sud, sottovalutato per anni, comico all’inizio deriso per…

Elisabetta Gregoraci: nessuna crisi col suo Flavio

Stavolta i paparazzi non ci hanno visto giusto: parola di Elisabetta Gregoraci…