Barbara D’Urso: Costantino, Costantino mio!

VEB 1

Sempre pronta a cavalcare l’onda, la Barbarella nazionale è attiva non solo in televisione con la sua fascia giornaliera ma anche sui social.

La sua pagina ufficiale è sempre uno spettacolo e spesso è contornata dai personaggi che prendono parte alla sua trasmissione, dal calciatore Trezeguet fino ad arrivare a Costantino Vitagliano che ha posato per uno scatto sul profilo ufficiale della presentatrice.

Barbara D’Urso ha fatto scatenare i fan con uno scatto simpatico ma allo stesso tempo accattivante, abbracciata a Costantino con un saluto e un bacio nella didascalia: “Stasera vi saluto con Costantino! Buona serata! 😘 #pomeriggio5 #buonaserata #colcuore”.

Lo scatto, seppur semplicemente mirato a salutare i fan in occasione dell’odierna puntata della sua trasmissione, ha stuzzicato l’interesse dei tantissimi fan, oltre 10mila like e tantissimi commenti oltre ovviamente a qualcuno che azzarda anche un confronto con Maria De Filippi.

foto@Instagram/Barbara D’Urso

One thought on “Barbara D’Urso: Costantino, Costantino mio!

Comments are closed.

Next Post

Angelina Jolie, ad Hollywood preferiscono Brad Pitt

Dal momento in cui i due si sono separati e stanno portando avanti la loro battaglia per il divorzio e l’affido dei figli, tra i fan e ad Hollywood c’è chi punta su Angelina Jolie o su Brad Pitt. Secondo le indiscrezioni raccolte dall’Hollywood Reporter, dal divorzio ne uscirebbe peggio […]
Angelina Jolie ad Hollywood preferiscono Brad Pitt