“Barbara D’Urso è l’unica che non c’è stata”, ecco le piccanti rivelazioni di Silvio Berlusconi

Redazione

Nel pomeriggio di ieri, 29 Maggio 2015, è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata di Pomeriggio 5 ovvero il celebre programma televisivo italiano in onda su Canale 5 tutti i pomeriggi e condotto dalla bravissima conduttrice televisiva e attrice italiana Barbara D’Urso. Anche quella di ieri è stata una puntata in cui sono stati affrontati diversi temi e che ha visto protagonista il politico ed imprenditore italiano Silvio Berlusconi.

“Il Cavaliere”, soprannominato così dal giornalista sportivo Gianni Brera, è intervenuto nella trasmissione di canale 5 proprio ieri nel giorno della chiusura della campagna elettorale delle elezioni regionali di domani, domenica 31 maggio 2015 che si svolgeranno in Veneto, Liguria, Toscana, Umbria, Marche, Campania e Puglia. Nel corso dell’intervista Silvio Berlusconi ha svelato di aver, un tempo, corteggiato la D’Urso che però, stando a quanto dichiarato dal Cavaliere, non c’è stata.

“Io non posso far altro che dire che Barbara D’Urso è l’unica che non c’è stata!” ha dichiarato Berlusconi e la D’Urso ha risposto “Mi ha corteggiato in modo molto galante e io in maniera molto educata ho rifiutato. Da quel giorno, siamo rimasti amici. Posso confermare che, stando alla mia esperienza personale, Silvio Berlusconi è stato un gentiluomo”.

 

Next Post

Ha festeggiato 70 anni il medico del sorriso, Patch Adams.

Lo scorso 28 maggio è stato un grande giorno per il celebre medico, attivista e scrittore statunitense Hunter Doherty “Patch” Adams semplicemente conosciuto come Patch Adams, che ha festeggiato il raggiungimento di un grande traguardo ovvero il festeggiamento del settantesimo anno di età. Nato nella capitale degli Stati Uniti ovvero […]