“Barbara D’Urso è l’unica che non c’è stata”, ecco le piccanti rivelazioni di Silvio Berlusconi

Nel pomeriggio di ieri, 29 Maggio 2015, è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata di Pomeriggio 5 ovvero il celebre programma televisivo italiano in onda su Canale 5 tutti i pomeriggi e condotto dalla bravissima conduttrice televisiva e attrice italiana Barbara D’Urso. Anche quella di ieri è stata una puntata in cui sono stati affrontati diversi temi e che ha visto protagonista il politico ed imprenditore italiano Silvio Berlusconi.

“Il Cavaliere”, soprannominato così dal giornalista sportivo Gianni Brera, è intervenuto nella trasmissione di canale 5 proprio ieri nel giorno della chiusura della campagna elettorale delle elezioni regionali di domani, domenica 31 maggio 2015 che si svolgeranno in Veneto, Liguria, Toscana, Umbria, Marche, Campania e Puglia. Nel corso dell’intervista Silvio Berlusconi ha svelato di aver, un tempo, corteggiato la D’Urso che però, stando a quanto dichiarato dal Cavaliere, non c’è stata.

“Io non posso far altro che dire che Barbara D’Urso è l’unica che non c’è stata!” ha dichiarato Berlusconi e la D’Urso ha risposto “Mi ha corteggiato in modo molto galante e io in maniera molto educata ho rifiutato. Da quel giorno, siamo rimasti amici. Posso confermare che, stando alla mia esperienza personale, Silvio Berlusconi è stato un gentiluomo”.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Agent Carter a rischio chiusura?

Hayley Atwell, l’attrice che interpreta il personaggio di Peggy Carter nella serie…

La Sposa Bambina, il film denuncia di Khadija Al-Salami

Si tratta di un film del 2014 diretto dalla regista dello Yemen…