Barbara D’Urso: Ecco perchè Pamela Prati non si è presentata
Barbara DUrso Ecco perche Pamela Prati non si e presentata

Il forfait della Prati al Live di Barbara D’Urso ha fatto discutere.

Non c’è stato però il tempo di inventare storie o congetture sul mancato intervento di Pamela Prati, perché è stata proprio Barbarella a spiegare cosa c’è dietro.

Proprio durante la puntata Barbara D’Urso ci ha tenuto a spiegare come è andata veramente la vicenda, visto che nella giornata di martedì Pamela Prati era comunque arrivata in studio per la diretta poi del mercoledì.

Un paio di giorni fa gli avvocati di Pamela Prati” spiega la Barbarella nazionale “ci hanno scritto chiedendo la possibilità di replica per Pamela, voleva venire qui a dire la sua verità, visto che l’altra volta non l’aveva fatto. Io sono stata felice di questa richiesta. Il tutto sarebbe avvenuto a titolo gratuito. Pamela aveva posto la condizione di incontrarmi prima della trasmissione”.

Poi ha proseguito “La condizione è stata accettata e ieri sera alle 21.30 è arrivata negli studi partendo da Roma. Siamo state un’ora e mezza a chiacchierare insieme e abbiamo deciso tutto persino dove si sarebbero dovute sedere i suoi avvocati”.

La spiegazione della D’Urso naturalmente verte anche sul “famoso” compenso: “Avevamo già stabilito che il suo intervento sarebbe stato a titolo gratuito, perché alla Prati non andava giù di lucrare su questa storia”

Poi il cambio di rotta a quanto pare, spiega Barbara D’Urso: “Ad un certo punto sono cominciate ad arrivare richieste strane dagli avvocati, sulle domande che avrei fatto e persino che alla fine della trasmissione mi sarei alzata e avrei dovuto abbracciarla. Richieste che francamente a me non sono andate giù“.

In ogni caso” spiega la D’Urso “Questo sarebbe stato superabile se però ad un certo punto da parte di uno degli avvocati della Prati, non sia arrivata una comunicazione nella quale si faceva presente che la showgirl non sarebbe uscita dalla sua auto se non gli fosse stata garantita una cifra molto alta per la sua partecipazione“.

Poi la conclusione “Non voglio parlare di ricatto ma se mi dici ‘non scende dall’auto se non percepisce questa cifra’ è una cosa che non va bene, ed è a questo punto che abbiamo preferito non farla scendere dall’auto“.

Ed ecco perché” conclude la D’Urso “Pamela Prati non è presente a Live, ci tenevo a spiegare la situazione proprio perché dovevo una spiegazione al pubblico dopo aver annunciato la sua partecipazione“.

Potrebbero interessarti

Louis Tomlinson nessun test del DNA per la paternità

Si è parlato molto in questi giorni dell’arrivo del primo figlio per…

Anna Tatangelo risponde piccata ai suoi detrattori

Lo scorso venerdì è andata in onda la prima puntata di I…