Barbara D’Urso: le tette sono mie e reggono benissimo!

VEB

Essendo una donna bellissima e piacente nonostante abbia superato gli anta da un bel po’, Barbara D’Urso è continuamente bersagliata da attacchi maligni: sono in tanti coloro che pensano che il merito della sua forma perfetta non sia di una vita sana ed equilibrata, scandita da dieta e palestra, ma dal ricorso a un bravo chirurgo plastico.

Come ha più volte fatto in passato, Barbara ha voluto nuovamente ribadire che invece, al contrario, lei è tutta naturale, e che per principio è contraria ai ritocchini estetici.

La conduttrice, 59 anni, dedica molto tempo all’attività fisica e segue un’alimentazione di ferro: “Lo so che molti credono che mi sia rifatta il naso, il seno e che sia piena di punturine – ha detto in un’intervista al settimanale Visto – invece non uso botulino e le mie tette sono mie e reggono ancora benissimo. Il fatto è che non si può piacere a tutti. I detrattori ci saranno sempre“.

Il suo segreto di bellezza quindi è da ricercarsi direttamente nel DNA: “Credo sia una questione di Dna. E così tutta la famiglia D’Urso, lo era mio padre e lo sono anche i miei figli. E poi sono fortunata, faccio un lavoro che adoro, per cui la fatica manco la sento», ha concluso.

Next Post

Selfie Stick #2, la barra per telefoni cellulari

Selfie Stick #2, la barra per telefoni cellulari. Ne è passata di acqua sotto i ponti, da quando giravamo con quelle pesantissime macchine fotografiche, con i rullini montati dentro. Le quali non assicuravano né buone foto; né eravamo certi che le sviluppassero bene dal negozio fotografico. Sempre che non le […]