Barbara D’Urso nel mirino: guai giudiziari per la conduttrice

Redazione

Barbara D’Urso deve affrontare un piccolo pasticcio giudiziario che riguarda il mantenimento che lei dovrebbe dare, ma che non ha mai versato, all’ex marito, il ballerino Michele Canfora, suo secondo marito. Ed ecco comparire il nome della D’Urso nel registro dei nomi degli indagati della Procura di Roma. Come se la caverà questa volta la conduttrice di Pomeriggio Cinque?

Secondo l’accusa Barbara D’Urso non avrebbe mai versato l’assegno di mantenimento al ballerino nonché suo secondo marito Michele Canfora. Secondo ciò che è trapelato dall’uomo la sua ex moglie dovrebbe versagli in totale ben 40 mila euro. Ora spetterà al pm Vincenzo Barba valutare se ci sia o meno il reato. I due si erano lasciati per un tradimento da parte di Michele Canfora.

 

 

 

Next Post

Maria De Filippi regina del sabato sera

Maria De Filippi ha spopolato tutti con il suo programma Amici, grazie anche agli ospiti di rilievo che la padrona di casa ha accolto. Il giudice che più ha destato la simpatia del pubblico è stato sicuramente il grande cantautore Renato Zero che con la sua spontaneità ha conquistato tutti. […]