Barbara D’Urso, nessun toyboy per la conduttrice

Se ormai non è più un tabu da nascondere avere un compagno più giovane, ed anzi per molte donne è un vanto esibire il proprio “toyboy”, questo non sembra essere il caso di Barbara D’Urso: la signora di canale 5 ci tiene a sottolineare che il giovane con cui è stata avvistata giorni fa è solo un caro amico e niente di più.

Naturalmente ci riferiamo all’avvistamento che aveva scatenato il gossip, facendo parlare subito di un nuovo amore per la bella conduttrice felicemente single da ormai molti anni.

A quanto pare non ci sarebbe nessuna relazione con un modello 22 enne, la notizia sarebbe un’invenzione mediatica, frutto del gossip.

“E visto che da una settimana tutti ipotizzano che io abbia un fidanzato di 22 anni, mi tocca la solita smentita: Simone è un amico, è un ragazzo serio e perbene che fa parte del nostro gruppo ristretto di amici di tutte le età ed usciamo sempre tutti insieme (infatti anche la sera di quella foto c’era il resto della nostra comitiva). Viva l’amicizia, viva la balera e viva la pizza!”: smentisce Barbara D’Urso sul suo account ufficiale Facebook.

Negli ultimi anni sono moltissimi i flirt attribuiti alla conduttrice che poi sono stati tutti prontamente smentiti, proprio come quest’ultimo.

Loading...
Potrebbero interessarti

Michael Jackson: chiesta una nuova autopsia

Potrebbe cambiare la storia legata alla morte del re del pop Michael…

Valerio Scanu le sue esperienze e la consacrazione definitiva

La carriera musicale non è andata come sperava e a molti anni…