A dir la verità già da subito Dagospia aveva insinuato qualche dubbio: in tempi non sospetti Giuseppe Candela aveva scritto sul famoso sito di gossip, insinuando che nei corridoi di Cologno Monzese non fosse tutto così certo e sicuro come la conduttrice lasciava trasparire.
Ed infatti in queste ore è scoppiata la bomba: Barbara D’Urso a quanto pare in autunno sarà solo al timone di Pomeriggio 5 e Domenica Live, come è stato negli ultimi anni, e non a capo di un nuovo reality sui divorziati, come lei stessa aveva annunciato qualche tempo fa.
Il nuovo show serale destinato ad andare in onda in prima serata su Canale5 è sfumato. A rivelare la notizia è stata la rivista “Chi”: “E ufficiale, il programma che Barbara D’Urso avrebbe dovuto condurre in prima serata con protagonisti coppie divorziate è saltato. Barbara, che non ha accolto bene la notizia, aspetta la sua prima serata”.
Secondo 361magazine, Mediaset avrebbe deciso di non mandare in onda il nuovo programma in quanto l’idea di fondo risulterebbe troppo rischiosa così come il coinvolgimento dei minori di coppie separate previsto dagli autori, sarebbe esposto a critiche di ogni sorta.
Il reality, come svelato durante la presentazione dei palinsesti, avrebbe dovuto coinvolgere otto coppie di divorziati, alle prese con prove fisiche e psicologiche. Soltanto il migliore si sarebbe aggiudicato il premio in denaro, da impiegare per garantire un futuro ai proprio figli.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.