Barbara D’Urso, niente reality show in prima serata

A dir la verità già da subito Dagospia aveva insinuato qualche dubbio: in tempi non sospetti Giuseppe Candela aveva scritto sul famoso sito di gossip, insinuando che nei corridoi di Cologno Monzese  non fosse tutto così certo e sicuro come la conduttrice lasciava trasparire.

Ed infatti in queste ore è scoppiata la bomba: Barbara D’Urso a quanto pare in autunno sarà solo al timone di Pomeriggio 5 e Domenica Live, come è stato negli ultimi anni, e non a capo di un nuovo reality sui divorziati, come lei stessa aveva annunciato qualche tempo fa.

Il nuovo show serale destinato ad andare in onda in prima serata su Canale5 è sfumato. A rivelare la notizia è stata la rivista “Chi”: “E ufficiale, il programma che Barbara D’Urso avrebbe dovuto condurre in prima serata con protagonisti coppie divorziate è saltato. Barbara, che non ha accolto bene la notizia, aspetta la sua prima serata”.

Secondo 361magazine, Mediaset avrebbe deciso di non mandare in onda il nuovo programma in quanto l’idea di fondo risulterebbe troppo rischiosa così come il coinvolgimento dei minori di coppie separate previsto dagli autori, sarebbe esposto a critiche di ogni sorta.

Il reality, come svelato durante la presentazione dei palinsesti, avrebbe dovuto coinvolgere otto coppie di divorziati, alle prese con prove fisiche e psicologiche. Soltanto il migliore si sarebbe aggiudicato il premio in denaro, da impiegare per garantire un futuro ai proprio figli.

Loading...
Potrebbero interessarti

Alex Belli non apprezza che la sua separazione sia stata resa pubblica

“Con Alex ho provato di tutto. Non volevo arrivare a questo. Con…

Ambra Angiolini, solo finto gossip la storia con Giletti

Che fosse Massimo Giletti o qualsiasi altro uomo, tutti i suoi tanti…