Barbara D’Urso passeggia con un giovanissimo accompagnatore

Come capita sovente negli ultimi tempi, le signore della televisione italiana amano mostrare al proprio fianco accompagnatori sempre più giovani, spesso addirittura più giovani dei loro stessi figli.

Sfatato il tabù che in passato le spingeva a tenerli celati, oggi le over 50 non si sottraggono più agli obiettivi dei fotografi e tra queste spicca Barbara D’Urso che, single da diversi anni ormai, sembra che negli ultimi giorni si accompagni addirittura a un giovanissimo 22 enne.

Barbara d’Urso è stata paparazzata col suo giovanissimo cavaliere per le strade di Milano: la regina di Canale 5, che ha compiuto 59 anni lo scorso 7 maggio, appare super elegante e in tacchi a spillo  accanto a Simone Susinna, 22 anni, un modello statuario che ha sfilato anche per Armani e Richmond.

Tra i due il feeling è evidente , ma è ancora presto per sbilanciarsi: chi può dire se il giovane è l’accompagnatore di un pomeriggio o magari l’uomo per cui la D’Urso ha scelto di dire addio alla sua vita e alle sue abitudini da donna dichiaratamente single e felice.

Loading...
Potrebbero interessarti

A The Voice la cantante persiana si libera del velo

Una voce stupenda, che arriva al cuore, un talento immutabile, ma anche…

Addio al premio Oscar Michael Cimino

Un’altra grande perdita nel panorama cinematografico internazionale: è infatti scomparso, all’età di…