Barbara D’Urso passeggia con un giovanissimo accompagnatore

VEB

Come capita sovente negli ultimi tempi, le signore della televisione italiana amano mostrare al proprio fianco accompagnatori sempre più giovani, spesso addirittura più giovani dei loro stessi figli.

Sfatato il tabù che in passato le spingeva a tenerli celati, oggi le over 50 non si sottraggono più agli obiettivi dei fotografi e tra queste spicca Barbara D’Urso che, single da diversi anni ormai, sembra che negli ultimi giorni si accompagni addirittura a un giovanissimo 22 enne.

Barbara d’Urso è stata paparazzata col suo giovanissimo cavaliere per le strade di Milano: la regina di Canale 5, che ha compiuto 59 anni lo scorso 7 maggio, appare super elegante e in tacchi a spillo  accanto a Simone Susinna, 22 anni, un modello statuario che ha sfilato anche per Armani e Richmond.

Tra i due il feeling è evidente , ma è ancora presto per sbilanciarsi: chi può dire se il giovane è l’accompagnatore di un pomeriggio o magari l’uomo per cui la D’Urso ha scelto di dire addio alla sua vita e alle sue abitudini da donna dichiaratamente single e felice.

Next Post

Alessia Marcuzzi e il mistero della biancheria invisibile

Questa chiacchieratissima edizione dell’Isola dei Famosi si è conclusa: l’edizione in cui Simona Ventura è passata da conduttrice a naufraga certamente rimarrà negli annali della televisione, ma resteranno indelebili anche tutte le critiche feroci alla presentatrice Alessia Marcuzzi, che in molte occasioni non ha saputo tenere testa proprio alla Ventura, […]