Barbara D’Urso pronta a tornare in tv si racconta al Corriere della Sera

Redazione

Mancano ormai sempre meno giorni al prossimo 31 agosto 2015, giorno in cui vi sarà il ritorno in tv per la celebre conduttrice televisiva e attrice italiana Barbara D’Urso che, con le sue seguitissime trasmissioni ovvero Pomeriggio 5 e Domenica 5 intrattiene milioni di telespettatori giorno per giorno. Recentemente la conduttrice televisiva è stata intervistata da “Il Corriere della sera” e nel corso dell’intervista ha raccontato dei suoi ritmi estivi, del cambio di studio, dell’incontro con i fan nel corso dell’estate e della polemica con il celebre rapper italiano Fedez.

Ecco nello specifico quanto dichiarato dalla conduttrice italiana “Dopo anni abbiamo traslocato, e per me che vivo lì dentro non è stata una passeggiata. Ho spostato il divano letto, camerini… Sarà uno studio low-cost che renderemo ugualmente accogliente. Quest’estate ho scoperto di avere anche un pubblico giovane. Ventenni che sanno tutto di me, mi seguono, mi imitano anche se io lavoro per regalare un sorriso a chi sta a casa”.

A proposito di Fedez invece la D’Urso ha dichiarato “Certamente i suoi concerti non sono a lume di candela. Capisco che un giovane senta il bisogno di ribellarsi e contestare. Solo che io alla sua età scendevo in piazza per manifestare contro la violenza alle donne, lui ha messo nel mirino il mio tailleur”.

Next Post

Andrea Bocelli, il 23 ottobre arriva il nuovo album "Cinema"

Mancano ormai sempre meno giorni alla pubblicazione di Cinema, il nuovo album in studio del celebre cantante italiano Andrea Bocelli. Si tratta nello specifico si un album ispirato a quelle che sono le colonne sonore dei film su etichetta discografica Sugar e tra queste vi troviamo anche un bellissimo brano […]