Barbara D’Urso tornerà ad essere la Dottoressa Giò

VEB

Qualche settimana fa una sua foto, in camice, aveva riacceso le speranze dei suoi fans, poi la doccia fredda quando nessuna notizia era circolata con certezza su un possibile ritorno della dottoressa più famosa del piccolo schermo.

Ma a quanto pare Barbara D’Urso si è finalmente decisa a rivestire i panni di attrice e nella scorsa puntata di Domenica Live ha ufficializzato la sua decisione: Barbara torna ad interpretare il ruolo della ginecologa Giorgia Basile, protagonista della serie La Dottoressa Giò trasmessa da Rete 4 nel 1997 e nel 1998.

Nel corso di un’intervista a Roberto Ciufoli, in studio con la propria famiglia, Barbara D’Urso ha svelato “Quest’estate sono girate moltissimo in internet le foto di Barbara D’Urso vestita da Dottoressa Giò, tant’è vero che si parlava di una nuova serie che, lo annuncio, arriverà.”

Il nuovo annuncio arriva, così, a conferma di un desiderio rivelato da tempo. “Voglio farla assolutamente farla tornare!” aveva ribadito e così sarà. Chissà se accanto a lei il pubblico troverà anche Fabio Testi, suo partner sul set nelle prime due serie.

Next Post

Guns N’ Roses, è guerra tra gli organizzatori del live a Imola

I fans sono tutti in delirio e sono già alla ricerca del modo migliore per accaparrarsi gli ambitissimi biglietti della data che il gruppo terrà ad Imola il prossimo anno, eppure all’orizzonte si prospetta una battaglia legale: Barley Arts farà causa a Formula Imola per violazione del contratto d’esclusiva stipulato […]