Barbara D’Urso tra influenza e vecchi scatti

È una delle regine della televisione e, nel bene e nel male, riesce sempre ad essere al centro dell’attenzione.

Non le basta andare in onda sei giorni su sette, anche quando è ammalata e combatte con l’influenza, ma Barbara D’Urso è anche attivissima sui social, dove posta scatti del suo presente e anche del suo passato.

Nelle stesse ore in cui è scoppiata la polemica con Giancarlo Magalli che ha pubblicato una sua foto, che la ritrae in onda a Pomeriggio 5 molto giù di tono, a causa dei sintomi influenzali, scrivendo di far fatica a riconoscerla, lei ha pubblicato una sua foto di moltissimi anni fa.

Barbara ha pubblicato una scatto di quanto aveva soli 17 anni, foto che è bastata a scatenare gli haters e migliaia di commenti: c’è chi le dice che sta meglio ora, chi adombra decine di interventi estetici, chi offende per il gusto di offendere.

“Guardando indietro….. Questa sono io a 17 anni❤️”, ha scritto la D’Urso accanto alla sua foto. Ai commenti invece non ha risposto: probabilmente, come al solito, sceglierà di fregarsene e continuare dritta per la sua strada, nel bene e nel male.

Next Post

Gigi Hadid, risposta epica a chi l’accusa di troppa “facilità”

Essere giovani e bellissime non è certo un difetto, ma se si è anche famose e corteggiatissime si corre il rischio di essere fraintese e di essere additate per quelle che non si è. È quello che è capitato alla splendida modella Gigi Hadid che dai giornali di gossip è […]
Gigi Hadid risposta epica a chi laccusa di troppa facilita