Barbara Eden si confessa: Larry Hagman tormentato beveva in continuazione

VEB

E’ stata l’icona soprattutto delle televisione con la serie tv “Strega per amore”, trasmessa dal 1965 al 1970, lei Barbara Eden a 85 anni ha voluto ripercorrere la sua vita artistica.

L’attrice ha confessato tanti particolari legati alle sue esperienze professionali e soprattutto ai suoi colleghi, primo fra tutti ovviamente il compianto Larry Hagman, che ha recitato accanto a lei nella serie tv, impersonando il maggiore Tony Nelson.

Parlando proprio di Larry Hagman, Barbara Eden ha confessato le problematiche che attanagliavano l’attore: “Gli volevo bene anche se era un uomo molto tormentato, ha iniziato a bere in studio mentre registravamo, grandi quantità di champagne tra una scena e l’altra, nel suo camerino era sempre presente champagne ed erba”.

L’attrice ha rivelato anche particolari molto insoliti dell’attore che sotto l’effetto dell’alcol, e non solo, spesso si lasciava andare a capricci incontrollabili, non era d’accordo con gli script banali stilati per la serie tv, una volta urinò sui mobili di scena che erano sul set.

Ma Barbara Eden conferma: “Mi è piaciuto lavorare per lui, ma devo essere sincera non so cosa avrei fatto se fossi stata sua moglie, la sua è stata una grande perdita”, Hagman infatti è morto nel 2012 all’età di 81 anni.

Poi alcuni particolari legati ad altri attori e grandi personaggi come John F. Kennedy che fece scivolare il suo numero di telefono nella tasca del cappotto dell’attrice, ma lei rivela: “Non ho mai chiamato”, poi le considerazioni su Elvis Presley, altro personaggio con il quale ha lavorato, confermando: “Elvis mi confidò che viveva perennemente in una camera d’albergo per la maggior parte del suo tempo, questa è una vita mortificante”.

Ancora oggi Barbara Eden è contenta di essere riconosciuta ancora come il personaggio di Jeannie di “Strega per amore” e conferma: “Molti attore, come la stella di Batman Adam West, si sono lamentati per essere diventati delle icone per aver interpretato un determinato ruolo e non essere riusciti a togliersi quella maschera, io no”.

Next Post

Vasco Rossi, “Come nelle favole” pronta al lancio

Il conto alla rovescia è ormai arrivato agli sgoccioli: domani, venerdì 17 marzo 2017, il rocker di Zocca, Vasco Rossi, pubblicherà “Come nelle favole”, il nuovo singolo estratto dalla sua raccolta antologica “VascoNonStop” che sarà in rotazione radiofonica su Radio Italia. “Dopo il colpo allo stomaco di ‘Un mondo migliore’, ballad entrata direttamente nella storia, […]