Barbra Streisand accusa Trump e twitta: mi stai facendo ingrassare

Redazione

Singolare intervento da parte della cantante e attrice icona di Hollywood, Barbra Streisand che è convinta di ingrassare per colpa di Donald Trump.

Il neoeletto presidente degli Stati Uniti sembra non raccogliere i favori della maggior parte delle celebrità del mondo dello spettacolo, in questo caso si tratta di Barbra Streisan che lo accusa di averla fatta ingrassare.

La Streisan ha twittato: “Donald Trump mi sta facendo aumentare di peso” e poi ha spiegato: “Comincio la mattina con i liquidi, ma dopo le notizie mi sfogo mangiando frittelle ricoperte di sciroppo d’acero”, l’artista si riferisce alle notizie legate al neo eletto presidente ed in particolar modo alle voci riguardanti le intercettazioni telefoniche durante la campagna elettorale da parte di Barack Obama, ovviamente supposizioni e accuse lanciate da Trump.

Barbra Streisan a questa notizia ha così commentato nuovamente: “Trump accusa Obama di intercettazioni telefoniche. Scherzi folli è tempo di altre frittelle”.

Next Post

Kristen Stewart, nuovo look irriconoscibile

Quasi irriconoscibile l’attrice Kristen Stewart che si è presentata alla prima di “Personal Shopper” a Los Angeles. La stella di Hollywood ha optato per un taglio di capelli netto, testa rasata bionda un look che alcuni hanno definito “feroce”, Kristen Stewart, 26 anni, ha presentato il suo nuovo film “Personal […]
Kristen Stewart nuovo look irriconoscibile