Bari, incendio a bordo del traghetto

Redazione

A bordo del traghetto “Francesca” che collega Bari a Durazzo questa notte è scoppiato un incendio, spento nelle ore successive dall’equipaggio.

Il traghetto aveva a bordo 260 tra passeggeri ed equipaggio, fortunatamente nessuno di loro ha avuto necessità di ricorrere a cure mediche.

Quando si è verificato l’incendio l’imbarcazione si trovava a sette miglia dalla costa pugliese diretto a Durazzo.

Ora procede verso il capoluogo pugliese con l’ausilio di un rimorchiatore, dovrebbe attraccare poco prima delle sette nel porto di Bari.

La Capitaneria di porto di Bari, che ha coordinato i soccorsi, ha dichiarato che “La macchina dei soccorsi ha funzionato bene, le procedure di sicurezza a bordo sono state seguite alla perfezione”.

I passeggeri, non appena arriveranno a Bari, saranno rifocillati e con molta probabilità potranno subito riprendere il viaggio verso Durazzo con un’altro traghetto.

Next Post

Già 16 mila anni fa si usava lasciare fiori sulle tombe

Quella che viene dalla Spagna è una scoperta a dir poco sorprendente: sono stati scoperti una varietà di fiori risalenti ad oltre 16 mila anni fa. Gli esperti hanno difatti isolato, su una tomba del paleolitico, tra le più ben conservate giunte fino a noi, dei pollini fossili, che testimoniano come […]