Barilla Italia assume personale: le posizioni aperte

VEB

Barilla Italia assume nuovo personale: ecco le posizioni aperte

La crisi economico-finanziaria colpisce moltissimi settori, ma non tutti. Qualcuno ne rimane indenne o quasi, come il settore alimentare.

Ecco che allora diverse ditte del settore continuano non solo a produrre, ma anche ad aumentare il loro fatturato, con tutto ciò che ne consegue, non ultimo l’incremento dei livelli occupazionali.

Barilla Italia forse è l’industria di pasta più famosa, e la pasta è la produzione alimentare italiana più famosa nel mondo.

Ne consegue che Barilla è in grado di assumere personale perciò si mette in pista per offrire lavoro.

Attualmente la ditta cerca un manutentore elettromeccanico al fine di individuare e risolvere le anomalie e i problemi sui macchinari.

Si richiedono un diploma con indirizzo tecnico-elettronico, esperienza di almeno 3 anni nel settore, conoscenze specifiche sugli impianti.

L’altra figura professionale è un deliver business partner, deputata alla definizione e all’esecuzione dei progetti aziendali.

Ci vogliono almeno 4 anni di esperienza pregressa nel settore, nonché un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Per le candidature bisogna collegarsi al sito aziendale barillagroup.com ed entrare nella sezione lavora con noi.

Nella sottosezione Italia si potranno inviare e le proprie candidature.

Next Post

Kate Middleton fredda come il ghiaccio con William

Sembrerebbe proprio non aver digerito i gossip nati negli ultimi giorni riguardanti il principe William, Kate Middleton sembrava davvero infastidita. La duchessa di Cambridge, secondo quanto ricostruito dal magazine RadarOnline, sembrava impassibile e fredda come il ghiaccio nei confronti di William nella loro prima uscita in pubblico subito dopo le […]
kate middleton arrabbiata con principe william