Barletta, Ambra denuncia il degrado della città su Instagram

Eleonora Gitto

Ambra denuncia il degrado della città di Barletta su Instagram.

Alcuni le hanno dato ragione, altri hanno deciso di biasimare le denuncia fatta da Ambra. E’ la foto di un tratto di lungomare indecente, pieno di rifiuti.

Dice Ambra Angiolini: “Vedere quella sporcizia mi ha fatto male. Se ci vivessero i miei figli? E così l’ho denunciato, non dichiarando però dove fossi perché so che il degrado c’è ovunque”.

Ma il senso civico di Ambra non è bastato: “Accanto ai commenti positivi, sono arrivati commenti minacciosi e commenti indecenti. Prosegue Ambra: Mi hanno scritto di andarmene dalla città, che facevo una pessima pubblicità a Barletta. Speravo ci fosse accordo nel dire basta con questo schifo, invece c’è che è più preoccupato di come sembrano le cose rispetto a come sono”.

“E’ vero che paghiamo le tasse, ma le tasche dei miei figli sono piene di carte. A casa si insegna l’educazione: le cose a terra non si buttano. Punto. Abbiamo una responsabilità come cittadini, spesso invece peggioriamo le difficoltà”.

Qualcuno ha scritto anche “ma che ti frega?” Il tipico atteggiamento di chi non capisce che le cose non andranno mai bene fin quando c’è gente che  dice “che ti frega”.

Next Post

A Torino arriva il 5G di Internet, la supervelocità

A Torino arriva il 5G di Internet, la supervelocità. Fra non molto il capoluogo piemontese sperimenterà una nuova infrastruttura di telecomunicazioni 5G. Martedì 20 è stato firmato un protocollo d’intesa fra Comune e Tim, approvato dalla Giunta Comunale. L’assessore all’innovazione Smart City, Paola Pisano, in proposito si è così espressa: […]
A Torino arriva il 5G di Internet, la supervelocità