Basilicata esempio nel mondo, parola di Sharon Stone

VEB

“La Basilicata, come sempre, è stata pronta ad accettare una sfida non solo italiana o europea ma globale. Ancora una volta ci siamo dimostrati lungimiranti ed è in questa cornice che vengo a dire al sindaco e all’intera comunità che, anche se con ritardo, sblocchiamo i fondi per completare la struttura della Città della pace, continuando nel solco di una diffusa città dell’accoglienza. Ci è giunta notizia che Hillary Clinton sia interessata al progetto Città della pace . Dopo i seicentomila euro per il completamento del primo lotto funzionale, abbiamo in programma nuove azioni di questo tipo”.

Sono state queste le parole pronunciate nel corso del suo intervento alla conferenza pubblica per la sensibilizzazione su una questione molto importante ovvero quella dei diritti dei rifugiati, dal celebre politico italiano Marcello Pittella, governatore della Regione Basilicata. Le parole espresse da Pittella fanno anche riferimento a quella che è stata la cena di raccolta fondi a sostegno della Fondazione Città della Pace che ha avuto luogo a Palazzo Gattini nella bellissima Piazza di Matera.

Alla conferenza ha partecipato anche la bellissima attrice, produttrice cinematografica e modella statunitense Sharon Stone che, nel corso del suo intervento ha dichiarato “Mi complimento con tutti i lucani che, attraverso la Città della pace, hanno assunto un impegno serio e concreto riguardo la questione dei rifugiati”. L’attrice è stata accolta con grande entusiasmo da una folla di cittadini e cronisti e si è mostrata sorridente e disponibile al flash dei fotografi e di tutti i presenti.

Next Post

Apple e iOS9, le nuove emoji

iOS 9, il nuovo sistema operativo dei dispositivi Apple, scaricabile dal 16 settembre, porterà non pochi aggiornamenti, alcuni dei quali già noti, come, ad esempio, l’iPad Pro con l’Apple Pencil e la Smart Keyboard, la tecnologia 3D Touch dei nuovi iPhone e una nuova carrellata di emoji, le famose “faccine”. […]