Bear Grylls? No questa volta è un orso vero [Video]

Redazione

Tutti conosciamo il famoso esploratore Bear Grylls, nome che a molti può sembrare insolito e che letteralmente vuol dire Orso.

Bear Grylls è noto per le sue imprese ai limiti dell’impossibile, in qualsiasi condizione, soprattutto estrema, ci insegna come sopravvivere, ma è possibile sopravvivere ad un orso vero? Si perché questa volta non si tratta di un insegnamento del mitico esploratore ma di un vero animale.

Forse sarebbe meglio dire uno SpiderOrso, si perché si tratta di un orso che forse dopo aver perso l’orientamento, si è letteralmente scalato una fila di piani, altro che Bear Grills, è accaduto a Gatlinburg, dove gli abitanti di un condominio, si sono visti un orso scalare tre piani.

Insomma l’orso se la faceva tranquillamente su e giù per il condominio, tanto che alcune persone sono riuscite persino a filmare l’accaduto ed a pubblicare il tutto sul web, cosa penserà Bear ovvero l’orso, di Bear Grills?

Fonte: TMZ

Next Post

Irina Shayk incontra i genitori di Bradley Cooper

Le cose si stanno facendo serie, purtroppo o per fortuna, secondo come la si guardi la cosa, per Bradley Cooper. Si, perché la bella ex di Cristiano Ronaldo, Irina Shayk, ha deciso che il rapporto con Bradley Cooper è diventato qualcosa di importante, sta maturando e quindi è il momento […]
Irina Shayk incontra i genitori di Bradley Cooper