Beatrice Borromeo già in dolce attesa dal suo Pierre?

VEB

Ancora una volta è il settimanale Chi a lanciare l’indiscrezione e a confermare, con tanto di foto, che per la famiglia reale sarà un anno bellissimo, coronato dall’arrivo di un nuovo erede.

A solo un anno dalle nozze, celebrate solamente lo scorso anno, Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sono pronti ad allargare la famiglia e la bella giornalista mostra già gioiosamente le sue forme non ancora arrotondate dalla gravidanza, che è solo alle prime settimane.

Le prime immagini pubbliche dei due, dopo che si è diffusa l’indiscrezione della gravidanza, sono state “rubate” a Riva del Garda dove lui partecipa a una regata, mentre lei lo accoglie tra abbracci e baci e l’emozione della coppia è palpabile, come dimostrano proprio le foto del settimanale Chi.

In realtà la notizia non è ancora stata confermata dalla coppia che preferisce aspettare scaramanticamente i primi tre mesi prima di dare l’ufficialità, ma i volti emozionati della giovane coppia sembrano parlare chiaro.

Il suo pancino è ancora perfettamente piatto, non potrebbe essere altrimenti, il seno, però, sembra leggermente più pieno.

Next Post

Emma furibonda risponde agli attacchi su Instagram

Non è facile essere un personaggio noto perché se da un lato c’è fama, soldi e successo, dall’altra c’è la propria vita passata al setaccio in ogni suo minimo aspetto, coi fans e giornalisti che spesso non rispettano il, seppur chiaro, confine tra vita pubblica e privata. Dovrebbe saperlo bene […]