Beatrice Valli, nel 2017 diventerà mamma

VEB

In rete si sono rincorse per settimane indiscrezioni e voci sempre più insistenti, finché i diretti interessati non hanno ufficializzato la cosa: Beatrice Valli e Marco Fantini diventeranno presto genitori.

La coppia, che sta insieme dal 2014, ovvero da quando hanno partecipato al programma di Canale 5 ‘Uomini e Donne’, ha condiviso sui social la notizia di aspettare un figlio, gesto che ha allietato i fan entusiasti per la bella notizia.

La coppia ha poi condiviso sui social il primo regalo dedicato al prossimo nato: un dolcissimo orsacchiotto di peluche assieme ad un paio di scarpette bianche.

Questo ha dato il via a un nuovo interrogativo che sta impazzando in rete: dopo aver appurato che Beatrice è realmente in dolce attesa, ci si chiede quale sarà il sesso del nascituro.

Attraverso un video girato assieme, i due hanno però messo in chiaro le cose: si scoprirà il sesso del bebè solo nel momento del parto e si tratterà, quindi, di una grande sorpresa non solo per i fan, ma soprattutto per Marco e Beatrice, i quali hanno deciso di riservare questa meravigliosa scoperta durante l’emozionante momento del parto.

Next Post

Bill Cosby, gli avvocati chiedono di spostare il processo

In vista del processo a carico dell’attore Bill Cosby, gli avvocati della difesa stanno tentando il tutto per tutto per spostare la sede del processo. Secondo le indiscrezioni raccolte dal magazine RadarOnline, i legati di Cosby stanno spingendo soprattutto sui media e sull’opinione pubblica che a Norristown, dove ha luogo […]
bill-cosby-gli-avvocati-vogliono-spostare-il-processo