Beatrice Valli rivela: ho la faccia più gonfia delle gambe
beatrice valli gravidanza instagram

Arrivata ormai al suo settimo mese di gravidanza, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Beatrice Valli, è pronta a dare il benvenuto al nuovo nascituro.

Un percorso davvero fantastico fatto insieme al suo amore, l’ex tronista, Marco Fantini, d’altronde non è il loro primo figlio visto che i due hanno cresciuto Alessandro il primo figlio di Beatrice, ma questa volta si tratta di una femminuccia.

La gravidanza prosegue e certo tante le gioie che verranno ma per ora #misentounmarziano, scrive la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne, condividendo un suo scatto in primo piano sul suo profilo Instagram e rivelando:

Solo io al settimo mese di gravidanza ho la faccia più gonfia delle gambe 😂😐 #faccione #ditemicheanchepervoiècosì #misentounmarziano”.

Scrive Beatrice accanto al selfie condiviso, tanti i fan che le vogliono bene e la rassicurano: “è normale, sei bellissima” e ancora “Sei sempre la più bella!”, insomma solidarietà e commenti che aiutano a superare anche questi piccoli momenti di leggero sconforto, la gravidanza passerà e arriverà un bel bebè.

foto@Instagram

Loading...
Potrebbero interessarti

Matteo Salvini, ritrova Elisa a Cortina

Chissà se questa volta è stato l’amore vero a trionfare o, nelle…

Adriana Volpe, lite social con Giancarlo Magalli

Entrambi sono bravi protagonisti di casa Rai, ed entrambi hanno alle spalle…