Beatrice Valli rivela: ho la faccia più gonfia delle gambe

VEB

Arrivata ormai al suo settimo mese di gravidanza, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Beatrice Valli, è pronta a dare il benvenuto al nuovo nascituro.

Un percorso davvero fantastico fatto insieme al suo amore, l’ex tronista, Marco Fantini, d’altronde non è il loro primo figlio visto che i due hanno cresciuto Alessandro il primo figlio di Beatrice, ma questa volta si tratta di una femminuccia.

La gravidanza prosegue e certo tante le gioie che verranno ma per ora #misentounmarziano, scrive la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne, condividendo un suo scatto in primo piano sul suo profilo Instagram e rivelando:

Solo io al settimo mese di gravidanza ho la faccia più gonfia delle gambe 😂😐 #faccione #ditemicheanchepervoiècosì #misentounmarziano”.

Scrive Beatrice accanto al selfie condiviso, tanti i fan che le vogliono bene e la rassicurano: “è normale, sei bellissima” e ancora “Sei sempre la più bella!”, insomma solidarietà e commenti che aiutano a superare anche questi piccoli momenti di leggero sconforto, la gravidanza passerà e arriverà un bel bebè.

foto@Instagram

Next Post

Sofia Vergara: con 39 di febbre diventa irriconoscibile

Lo scatto è di un giorno fa, dunque speriamo vivamente che abbia cominciato a riprendersi, Sofia Vergara ha infatti condiviso un selfie nel quale si trova a letto e con ben 39 di febbre. La bella Sofia, modella e attrice di origini colombiane conosciuta soprattutto per l’attuale serie televisiva “Modern […]
sofia vergara febbre a 39