Beautiful anticipazioni americane: Steffy incinta ma di chi?

Redazione

Beautiful anticipazioni americane: nelle puntate che stanno andando in onda in America vedremo Steffy che riceverà una bellissima notizia che inizialmente la renderà molto felice ma che poi creerà nella giovane dubbi e disagi. La figlia di Ridge scoprirà di essere incinta e fin qui tutto bene: il problema è che Steffy non saprà chi sia il vero padre del bimbo che porta in grembo.

Infatti la ragazza ha avuto rapporti anche con il padre di suo marito Liam, Bill. I due, che hanno avuto una storia in precedenza, sembra che ritorneranno a palpitare l’un l’altro. Steffy si è lasciata andare con Bill, dopo che ha scoperto che il marito si è scambiato dei baci con la giovane Spectra.

Anticipazioni americane Beautiful: Steffy e Liam al settimo cielo

Beautiful anticipazioni americane Steffy incinta ma di chi

In America Liam e Steffy apprenderanno che diventeranno genitori e questo li renderà molto felici. Chi segue da sempre le vicende di casa Forrester saprà che per la ragazza dopo l’ultimo aborto aveva avuto serie problemi e la possibilità di rimanere di nuovo incinta si era dimezzata. Ora invece una bellissima notizia è arrivata ai coniugi ma come tutte le cose che accadono nelle soap, ci sarà il rovescio della medaglia: infatti sì la giovane è incinta ma non saprà chi sarà il vero padre.

E mentre Liam non vedrà l’ora di dirlo al mondo intero, Steffy vivrà momenti di ansia per il dubbio di chi sia il vero padre. Ed è così che la ragazza andrà a cercare un confronto con Bill: l’uomo le consiglierà di fare il test di paternità, fondamentale per sapere la verità. Steffy penserà molto a ciò ma finirà per sentire il consiglio del suocero. Purtroppo però, secondo le trame americane, sembra che possano esserci dei problemi: il bambino sarà in pericolo? Purtroppo il colpo di scena è dietro l’angolo come sempre del resto in Beautiful. Non ci resta che attendere i nuovi sviluppi che prenderà la soap.

Next Post

Il segreto programmazione di Natale per la soap

Il segreto la soap iberica seguita da molti telespettatori sconvolgerà un po’ gli orari di messa in onda in previsione del Natale. Già la soap è stata un po’ “scombussolata” per far spazio ad altri programmi soprattutto per le puntate trasmesse in prima serata. Mediaset prevede per la soap una […]