Beautiful anticipazioni dal 1° al 5 aprile 2019

VEB

E’ tornato l’amore tra Steffy e Liam e le cose sembra che si siano aggiustate: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful.

Beautiful dove eravamo rimasti

Thorne e Katie si baciano ancora in attesa dell’appuntamento che potrebbe essere il giorno della gara dei Monster Truck. Hope va a trovare Kelly per congratularsi con la neomamma. Alla Forrester arrivano 2 nuovi stagisti: Xander cugino di Maya ed Emma per cui lui sembra avere un debole. Abbandonata da Thomas, Sally è tornata a Los Angeles senza più una casa e soldi.

Sally ubriaca esplode un colpo di pistola contro Wyatt ma lo manca. Poi lui riesce a calmarla e a farla ragionare: tra loro scocca la scintilla e si baciano. Liam chiede a Steffy di risposarlo. Hope contenta del lavoro svolto da Emma le chiede di occuparsi delle prossime sfilate. Ma Maya appena la vede fotografare i nuovi modelli la licenzia. Hope decide di dare a Emma un’altra possibilità. Tra Liam e Steffy è ritornato l’amore e fervono i preparativi per le loro nozze imminenti.

Maya è preoccupata perché suo cugino Xander frequenta Emma una ragazza di cui non si fida. Bill cerca di convincere Steffy a non sposare Liam ma lei rifiuta con decisione. Bill allora cambia atteggiamento e la ricatta, minacciando di mandare in prigione sua madre Taylor. Emma e Xander si baciano.

Beautiful anticipazioni dal 1 al 5 aprile 2019

Maya è preoccupata perché suo cugino Xander frequenta Emma, di cui lei non si fida da quando l’ha sorpresa a scattare di nascosto delle foto ai nuovi modelli. Bill cerca di convincere Steffy a non sposare Liam a suo dire innamorato di Hope, ma lei rifiuta con decisione. Allora lui la ricatta minacciando di mandare in prigione sua madre.

Justin sperava che Bill cambiasse atteggiamento nei riguardi di Steffy, invece viene a sapere che è andato a trovarla e che la sta ricattando. Steffy è sconvolta per la situazione. Hope propone a Liam di tornare a lavorare insieme e lui ne parla con Steffy. Lei intanto temendo che sua madre finisca in prigione chiede a Liam di rimandare le nozze. Mentre Steffy è costretta da Bill a prendere tempo, Hope è sempre depressa. Bill cerca di convincere Brooke che la soluzione ideale per tutti sarebbe che Hope e Liam si sposassero.

Next Post

Sembra una f..a: la ricetta del cordon bleu fa infuriare il web

La ricetta di un cordon bleu di pollo è stata messa sotto accusa dai social scatenando un vero e proprio putiferio. Un piatto di pollo ha scatenato una reazione online mai vista prima, incredibile l’episodio che ha scatenato questo putiferio. Tutto è partito da un semplice video tutorial di ricette, […]