Beautiful anticipazioni dal 10 al 14 giugno 2019: rissa tra Brooke e Taylor

VEB

Riflettori puntati sul matrimonio tra Liam e Hope stavolta senza colpi di scena. Ecco che cosa accadrà la settimana che va dal 10 al 14 giugno a Beautiful.

Beautiful dove eravamo rimasti

Hope comunica alla madre di aver invitato sia Steffy che Taylor al suo matrimonio con Liam ma la donna si mostra contraria alla sua scelta. Arriva il giorno delle nozze tra i due. Bridget, Donna e Katie raggiungono la futura sposa. Wyatt raggiunge il fratello Liam e lo aiuta a prepararsi alla cerimonia.

Taylor dice a Steffy che non ritiene giusto che lei assista al matrimonio tra Liam e Hope ma la figlia è fermamente determinata a parteciparvi.

Taylor si reca di nascosto da Liam per cercare di fargli cambiare idea. Brooke sente la conversazione tra i due e invita Taylor ad andarsene. Liam e Hope si scambiano le promesse nuziali e le fedi. Nel frattempo Bill spera di poter recuperare un giorno il rapporto con i suoi figli.

Beautiful trame dal 10 al 14 giugno 2019

Al ricevimento per il matrimonio di Hope e Liam tutti gli invitati felici si congratulano con gli sposi. Steffy sembra sincera quando fa loro i migliori auguri.

Nel pieno dei festeggiamenti per le nozze Taylor con il viso teso vuole parlare con gli invitati ma Brooke glielo impedisce. Ne scaturisce una rissa che finisce a torte in faccia.

La riss atra Brooke e Taylor viene interrotta dalle rispettive figlie. Le due litiganti chiedono scusa e la festa procede per poi concludersi con i 2 sposi davanti al caminetto. La famiglia Forrester è preoccupata per il comportamento di Bill verso suo figlio Will: i suoi impegni di lavoro impediscono al bambino di avere un valido riferimento paterno.

Katie è in difficoltà per il comportamento di Bill verso il figlioletto e Ridge e Carter arrivano alla conclusione che Katie dovrebbe chiedere la custodia esclusiva del bambino.

Next Post

Una vita trame dal 10 al 14 giugno 2019

Acacias si veste di mistero e di personaggi che animeranno la soap Una vita. Scopriamo insieme che cosa accadrà prossimamente. Una vita dove eravamo rimasti Jaime cerca di convincere Samuel a costituirsi per espiare le sue colpe e rifarsi una vita ma il giovane compie un atto efferato. Paquito dice […]
Una vita anticipazioni dal 10 al 14 giugno 2019