Beautiful anticipazioni fino al 27 settembre 2019

VEB

Si susseguiranno molti colpi di scena nella soap Beautiful. Sotto i riflettori ci sono Bill e Ridge che si scontreranno per il bacio che il primo ha dato a Brooke. Ecco che cosa accadrà prossimamente a Beautiful.

Beautiful dove eravamo rimasti

Brooke confessa a Ridge di aver riferito alla sorella che lui ha fatto pressioni sul giudice per farle vincere la causa. Brooke spiega inoltre al marito di non aver assolutamente corrisposto al bacio di Bill.

Steffy comunica a Hope che Wyatt è rientrato alla Forrester e lei ne è molto felice. Bill confessa al figlio Wyatt che proverà sempre dei sentimenti nei confronti di Brooke. Bill trascorre molto tempo con il piccolo Will ed entrambi ne sono molto felici.

Thorne chiede a Katie la ragione che l’ha spinta a cedere nei confronti del suo ex marito. Charlie chiede a Pam di sposarla. Bill raggiunge Brooke al ristorante Il Giardino per dirle quanto tenga a lei.

Pam e Charlie annunciano ad amici e parenti che si sposeranno. Ridge è sempre più in ansia per la costante presenza di Bill nella vita di Brooke.

Beautiful anticipazioni dal 23 al 27 settembre 2019

Alla clinica Liam e Hope stanno per conoscere il sesso del nascituro. Ridge intanto va da Bill insieme a Thorne per ottenere un chiarimento riguardo a Brooke. La discussione tra i 2 degenera in una violenta rissa che avrà pesanti conseguenze.

Katie e Brooke ignare delle pesanti conseguenze della lite tra Bill e Ridge sperano che tutto si risolva per il meglio. Nel frattempo Liam e Hope scoprono il sesso del nascituro. Nella colluttazione tra Ridge e Bill, quest’ultimo cade dal balcone di casa sua e viene trasportato d’urgenza in ospedale. Appreso l’accaduto Brooke litiga con Ridge.

Bill è in coma dopo essere precipitato dal balcone. Tutti sono riuniti in ospedale e Wyatt e Liam chiedono spiegazioni a Ridge. L’uomo cerca di difendersi dalle accuse. In ospedale arriva il detective Sanchez per indagare sull’accaduto. Liam e Wyatt a turno si confidano con Bill benché sia ancora incosciente. Alla Forrester Charlie non riesce a distrarre Pam dalle parole che Quinn ha pronunciato suggerendo all’uomo di non sposarla perché è pazza.

Next Post

Una vita anticipazioni fino al 27 settembre 2019

Una vita sta regalando ai suoi telespettatori molte emozioni ultimamente. Ecco che cosa accadrà prossimamente nella soap iberica. Una vita dove eravamo rimasti Mr Welles offre ad Antonito un milione di reales in cambio del brevetto e dei disegni della sua invenzione, ma la felicità dei giovane dura poco. Diego […]
Una vita anticipazioni fino al 27 settembre 2019