Beautiful anticipazioni: Hope e Liam verso il sì

VEB

Beautiful si arricchirà di nuovi colpi di scena ma tutte le scene ruoteranno sul matrimonio tra Hope e Liam. Scopriamo insieme che cosa accadrà la prossima settimana nella soap.

Beautiful dove eravamo rimasti

Ridge è preoccupato per sua figlia ma è molto fiero di lei per la decisione che ha preso. Xander bacia Zoe. Steffy ufficializza la sua separazione da Liam. Liam e Hope apprezzano il gesto di apertura di Steffy nei confronti della loro unione, le promettono che includeranno sia lei che la piccola Kelly nella loro famiglia.

Katie e Sally si incontrano con i rispettivi fidanzati al bar Bikini e Sally come sua abitudine dice francamente la sua opinione sul loro rapporto.

Steffy vuole spingere la Forrester Creations a un’azione di sensibilizzazione per promuovere i meriti delle donne. Katie e Thorne trascorrono una serata romantica insieme.

Quando quest’ultimi sono sul punto di salire in camera da letto, arriva Bill con il piccolo Will dicendo che il piccolo ha voluto tornare a casa dalla madre.

Beautiful trame dal 3 al 7 giugno 2019

Hope comunica alla madre di aver invitato sia Steffy che Taylor al suo matrimonio con Liam ma la donna si mostra contraria alla sua scelta.

Arriva il giorno delle nozze tra i due. Bridget, Donna e Katie raggiungono la futura sposa. Wyatt raggiunge il fratello Liam e lo aiuta a prepararsi alla cerimonia.

Taylor dice a Steffy che non ritiene giusto che lei assista al matrimonio tra Liam e Hope ma la figlia è fermamente determinata a parteciparvi.

Taylor si reca di nascosto da Liam per cercare di fargli cambiare idea. Brooke sente la conversazione tra i due e invita Taylor ad andarsene. Liam e Hope si scambiano le promesse nuziali e le fedi.

Nel frattempo Bill spera di poter recuperare un giorno il rapporto con i suoi figli.

Next Post

Una vita anticipazioni fino al 7 giugno 2019 Silvia lascia Arturo

Una vita continua con le sue storie intrigate e piene di emozioni. Scopriamo insieme che cosa accadrà questa settimana nella soap. Una vita dove eravamo rimasti Dopo aver scoperto da Briz che Diego non sta per morire, Jaime informa Blanca omettendo però di dirle che è stato Samuel a corrompere […]
Una vita anticipazioni dal 2 al 6 settembre 2019