Beautiful anticipazioni: il ritorno degli Spectra

VEB

Gli Spectra torneranno a dare filo da torcere alla Forrester Creations? Così sembra da quanto trapela dalle anticipazioni americane. Il clan degli Spectra torneranno presto a Los Angeles e cosa avranno in mente? Rubare i modelli come faceva nel passato la rossa e tremenda Sally Spectra? Il produttore, Bradley Bell, ha pensato bene di “risuscitare” gli Spectra per smuovere un po’ le acque.

L’ingresso dei nuovi personaggi porteranno sicuramente un po’ di pepe e di vivacità alla soap grazie anche alla curiosa composizione del clan. Ecco i personaggi che a breve potremo vedere nella soap: vedremo l’arrivo a Los Angeles di Darlita interpretata da Danube Hermosillo, la bella e appariscente segretaria Shirley (Patrika Darbo), la sorella minore di Sally, la bella nipote stilista Sally jr (Courtney Hope) e Saul (Michael Fox), storico sarto della Spectra.

Anticipazioni americane Beautiful

Si verrà così a sapere che Sally ha una sorella più piccola, Shirley. La vera Sally che conosceremo sarà la pronipote della prima e la seconda. Saul sarà il nipote del famoso braccio destro della “Sally Spectra passata” e Darlita impersonerà la segretaria che somiglierà molto alla Darla di un tempo. Il clan tornerà perché Bill vorrà buttare giù l’edificio dove in passato c’era la Spectra Fashion per costruirvi un grattacielo. Ed ecco che vedremo per prima arrivare il figlio di Sally C.J e poi il resto della famiglia.

Next Post

Isola dei Famosi: ecco chi sono i nuovi nominati

Anche se zoppicando, e non poco, con gli ascolti, anche questa edizione dell’Isola dei Famosi procede spedita, tra primi eliminati e nuove nomination. La puntata andata in onda ieri sera innanzitutto ha decretato che Massimo Ceccherini deve restare sull’Isola dei famosi: Nathalie Caldonazzo quindi è colei che torna a casa, a […]