Beautiful anticipazioni: il ritorno di Quinn

VEB

Le anticipazioni di Beautiful vedranno il ritorno di Quinn Fuller, la mamma un po’ instabile di Wyatt che, tornerà a tramare contro Liam. Infatti piano piano la storia comincerà a riportare Quinn al centro della soap grazie alle sue macchinazioni fatte per proteggere secondo lei il figlio.

Infatti Quinn, che ora si sta godendo il suo matrimonio con Deacon, ben presto tornerà alla ribalta cercando di allontanare Wyatt da Ivy. Infatti i due si stanno avvicinando sempre di più e a Quinn questa cosa proprio non va giù visto che avrebbe voluto come nuora Steffy.

Ovviamente Steffy, che ama da sempre Liam, vivrà la sua storia d’amore causando molta rabbia in Quinn, che vede da sempre in Liam un ostacolo da eliminare. Infatti quando Wyatt dirà alla madre di nutrire un forte sentimento per Ivy la donna si irrigidirà: la Fuller ritornerà a tramare diabolicamente contro Liam, Ivy e Steffy?

 

Next Post

Un posto al sole e Una Vita: anticipazioni 18-22 gennaio 2016

Ecco a voi le anticipazioni di due soap molto seguite: un posto al sole e Una Vita (18-22 gennaio 2016). UNA VITA DA LUNEDI’ AL VENERDI’ CANALE 5 ORE 14:10 Leonor tratta male Pablo e lui si avvicina più a Casilda. Maximiliano e Rosina stanno per firmare il contratto dell’acquisto […]