Beautiful anticipazioni tv dal 30 al 6 ottobre 2017: Bill sempre più accanito

VEB

Beautiful trame tv settimanali dal 30 settembre al 6 ottobre 2017.

Bill paga Jarrett, un giornalista perché scriva una brutta recensione dell’anteprima della Spectra. Il suo obiettivo è farla fallire e poter comprare l’edificio che li ospita e che un tempo era della Spectra Fashion. Nel frattempo Ivy chiede a Ridge spiegazioni circa il bacio che ha dato a Quinn. Steffy e Thomas continuano a litigare. Il gruppo della Spectra aspetta con ansia la recensione di Jarrett.

Per non correre rischi però è stato proprio Bill a scrivere la recensione che proclama la stroncatura della nuova casa di moda. Quando Sally la legge, presa dallo sconforto, decide di annunciare il fallimento. Mentre fervono i preparativi per le nozze di Liam e Steffy, Sally è angosciata. Il fallimento dell’anteprima l’ha messa in gravi difficoltà economiche. Continua l’attrazione tra Quinn e Ridge.

Liam e Steffy stanno organizzando il loro matrimonio in Australia. Sally riceve la visita inaspettata di sua sorella Coco e spera che possa aiutarla. Shirley vorrebbe che Coco ottenesse il posto come stagista alla Forrester in modo da poter copiare i loro modelli. Sally non è d’accordo ma poi si fa convincere e chiama Thomas.

Next Post

Aerosmith, angoscia per le condizioni di salute di Steven Tyler

Le prossime date del loro tour in Sudamerica sono state annullate, ma tra i fans, più che la delusione, serpeggia la preoccupazione: come sta Steven Tyler? Riuscirà a riprendersi e a rimettersi in sesto per tornare sul palco insieme ai suoi compagni? Gli Aerosmith sono stati costretti a cancellare quattro […]