Beautiful anticipazioni tv dal 5 al 9 giugno 2017: Quinn contro Katie

VEB

Anticipazioni tv settimanali di Beautiful dal 5 al 9 giugno 2017. Katie si avvicinerà sempre di più a Eric e Quinn inizierà ad essere gelosa: ritornerà ad essere la dona di un tempo? Perfida e malvagia?

Trame tv Beautiful dal 5 al 9 giugno 2017

Eric cerca di rassicurare Katie sulla reazione che potrebbe avere Quinn se lei andasse ad abitare vicino a loro. Nel frattempo alla Forrester Creations Quinn si gode il successo per la sfilata.

Ma confida a Wyatt di essere seccata per l’amicizia tra Eric e Katie. Bill cerca di migliorare il suo rapporto con R.J. non riscuotendo successo. Ridge vorrebbe conquistare la sua amata Brooke ed è pronto a tutto pur di riuscirci. Rick aiuta Katie a cercare casa.

Ridge chiede a Brooke di di sposarlo. Liam e R.J. discutono per Bill. Quinn legge di nascosto sul cellulare di Eric un messaggio di Katie dove lo informa che sta acquistando una casa vicino alla sua.

A questo punto si precipita dalla donna intimandole di stare lontano dal marito. Brooke non riesce a decidere se restare con Bill o iniziare di nuovo con Ridge. Steffy, Pam e Quinn organizzano la cena della festa del Ringraziamento. Quinn chiede a Steffy di convincere Wyatt a venire.

Next Post

Quinta colonna, giornalista aggredita da gruppo di abusivi

Il giornalismo d’inchiesta, quello che va a sondare in prima linea per raccontare le questioni più spinose e spesso taciute, permette di portare alla luce importanti realtà, ma allo stesso tempo è estremamente pericoloso, ed ancora una volta se ne è avuta prova. Stavolta ad essere aggredito non è uno […]