Beautiful anticipazioni tv dal 7 al 13 ottobre 2017

Beautiful: trame settimanali dal 7 al 13 ottobre 2017. 

Coco fa una buona impressione al colloquio e Thomas la prende come stagista. Nel frattempo a casa di Eric, Ridge e Quinn rimangono chiusi in bagno e si baciano di nuovo. Rick reagisce all’idea che una Spectra faccia la stagista alla Forrester ma Coco fa un bel discorso sulla fiducia che convince tutti. Nel frattempo Shirley e Sally sperano che la ragazza accetti di fare il doppio gioco per loro.

Rick scopre che una delle aspiranti stagiste è Coco e non vorrebbe assumerla. Ma la ragazza riesce a persuadere tutti. Charlie dice a Pam che secondo lui e Ridge e Quinn hanno una storia. Brooke va a trovare Bill in ufficio per fargli auguri di compleanno. Charlie cerca di convincere Pam del fatto che tra Ridge e Quinn ci sia del tenero. Intanto quest’ultimi decidono di rimanere lontani per un po’ l’uno dall’altra. Alla Spencer Bill è felicemente sorpreso del regalo di compleanno ricevuto da Brooke.

Eric va alla Forrester per salutare Quinn e si rallegra nel vedere che la moglie e il figlio vanno finalmente d’accordo. Nel frattempo Bill dichiara a Brooke che la amerà per sempre e le dona il ciondolo che porta sempre al collo. Alla Forrester Ridge licenzia Coco dopo aver saputo che è una delle nipoti della rivale di un tempo Sally Spectra.

Loading...
Potrebbero interessarti

Ligabue, questa sera grande festa a Campovolo con oltre 200 mila fan

Quella di questa sera, sabato 19 settembre, a Campovolo, sarà una vera…

Incidente sul lavoro per operaio. Cade dal tetto e si frattura una vertebra

Nonostante si parli spesso di sicurezza sul lavoro, sono sempre più i…