Beautiful, Il Segreto, Un posto al sole: anticipazioni del 6 maggio 2015

Volete sapere che cosa accadrà oggi nelle puntate delle vostre soap preferite? Leggete questo articolo e lo scoprirete subito. Ecco a voi le anticipazioni del giorno 6 maggio 2015 di Beautiful, Il Segreto, Un posto al sole e Terra nostra 2.

TERRA NOSTRA 2 RAI 3 PUNTATA 207 ORE 15:10

Omero va ad arrestare Maurizio. Poi, insieme a Farina, riesce a convincere Francisca che sarebbe meglio sottoporlo ad una perizia psichiatrica per evitare di andare in carcere. Intanto, Maurizio viene portato in manicomio dove viene sottoposto ad un duro e intenso trattamento.

UN POSTO AL SOLE RAI 3 PUNTATA 4243 ORE 20:35

Franco è disposto a fare qualsiasi cosa per tornare insieme ad Angela a cominciare da un appello molto forte. Manuela comincia a capire chi sia la nuova fiamma di Niko. Arianna e Andrea non sono della stessa idea educativa in risposta ai piagnistei e ai capricci di Alice.

BEAUTIFUL CANALE 5 ORE 13:40

Bill continua nella sua fase di corteggiamento nei confronti di Katie e la incita a tornare con lui e a riprendersi la vita che avevano in passato. Brooke ritorna dall’Italia e decide di andare a trovare Eric inconsapevole che lui è partito: alla Villa trova Maya in lingerie che sta aspettando suo figlio Rick e ne rimane sconvolta. Nel frattempo quest’ultimo sta parlando con il suo avvocato per il divorzio e si trova fra le mani una pistola che userà quando vedrà Caroline e Ridge baciarsi.

IL SEGRETO CANALE 5 ORE 16:15

Anibal si convince ad accettare i soldi della colletta anche se nessuno ha accettato perché temono che vi sia una maledizione in atto sui Buendia. Candela cerca anche di convincere Aurora a trovare Suor Teresa poiché, secondo lei, è l’unica che può aiutarla a far capire a tutti che è lei la vera Aurora e non Jacinta. Mateo, invece, sta nascondendo qualcosa a Gonzalo.

Loading...
Potrebbero interessarti

I Dear Jack accolgono nella band il giovane Leiner Riflessi

Sono trascorsi già diversi giorni da quando, lo scorso 25 settembre 2015…

Pisa, uomo di 63 anni accusato di molestie sessuali

E’ finito nei guai un uomo di 63 anni che vive in…