Beautiful, Il Segreto, Un posto al sole: anticipazioni del 6 maggio 2015

Redazione

Volete sapere che cosa accadrà oggi nelle puntate delle vostre soap preferite? Leggete questo articolo e lo scoprirete subito. Ecco a voi le anticipazioni del giorno 6 maggio 2015 di Beautiful, Il Segreto, Un posto al sole e Terra nostra 2.

TERRA NOSTRA 2 RAI 3 PUNTATA 207 ORE 15:10

Omero va ad arrestare Maurizio. Poi, insieme a Farina, riesce a convincere Francisca che sarebbe meglio sottoporlo ad una perizia psichiatrica per evitare di andare in carcere. Intanto, Maurizio viene portato in manicomio dove viene sottoposto ad un duro e intenso trattamento.

UN POSTO AL SOLE RAI 3 PUNTATA 4243 ORE 20:35

Franco è disposto a fare qualsiasi cosa per tornare insieme ad Angela a cominciare da un appello molto forte. Manuela comincia a capire chi sia la nuova fiamma di Niko. Arianna e Andrea non sono della stessa idea educativa in risposta ai piagnistei e ai capricci di Alice.

BEAUTIFUL CANALE 5 ORE 13:40

Bill continua nella sua fase di corteggiamento nei confronti di Katie e la incita a tornare con lui e a riprendersi la vita che avevano in passato. Brooke ritorna dall’Italia e decide di andare a trovare Eric inconsapevole che lui è partito: alla Villa trova Maya in lingerie che sta aspettando suo figlio Rick e ne rimane sconvolta. Nel frattempo quest’ultimo sta parlando con il suo avvocato per il divorzio e si trova fra le mani una pistola che userà quando vedrà Caroline e Ridge baciarsi.

IL SEGRETO CANALE 5 ORE 16:15

Anibal si convince ad accettare i soldi della colletta anche se nessuno ha accettato perché temono che vi sia una maledizione in atto sui Buendia. Candela cerca anche di convincere Aurora a trovare Suor Teresa poiché, secondo lei, è l’unica che può aiutarla a far capire a tutti che è lei la vera Aurora e non Jacinta. Mateo, invece, sta nascondendo qualcosa a Gonzalo.

Next Post

Lavarsi le mani la prima igiene che salva la vita

Lavarsi le mani, il gesto che compiamo quotidianamente è un gesto importantissimo e alla base dell’igiene per preservarsi dalle possibili infezioni. Ma questo gesto non è solo un gesto semplice che dobbiamo compiere, senza pensarci troppo, lavarsi le mani è il primo gesto di igiene che può aiutare a salvare […]
Lavarsi le mani la prima igiene che salva la vita