Beautiful, Il segreto, Un posto al sole: trame soap 15 maggio 2015

Ed eccoci qui a darvi le ultime anticipazioni della settimana per quanto riguarda il mondo delle soap. Ecco che cosa accadrà a Un posto al sole, a Beautiful e a Il Segreto oggi 15 maggio 2015. Ovviamente la settimana, come d’altronde tutte, terminerà con una puntata che creerà suspense proprio per instaurare nel telespettatore la curiosità necessaria per non far stancare e per non vedere l’ora di vedere il continuo lunedì. Un eccezione è fatta per Il Segreto che va in onda anche il sabato.

UN POSTO AL SOLE RAI 3 ORE 20:35

Per Sandro è giunto il tempo di prendere una decisione se accettare la sua omosessualità o rinunciare a Claudio. Alla radio dove lavora Michele, un comico non molto educato, offende la sensibilità religiosa di Teresa.

BEAUTIFUL CANALE 5 ORE 13:40

Steffy rifiuta la proposta di Liam: sa che suo padre è da molto che aspira alla carica di amministratore delegato ma non se la sente di lavorare vicino a Liam che ama ancora. Nel frattempo Rick e Maya trattano molto male la povera Aly. Caroline e Ridge invece sono al settimo cielo di poter vivere finalmente la loro storia d’amore alla luce del sole anche se dovranno fare i conti con la contrarietà di Steffy.

IL SEGRETO CANALE 5 ORE 16:15

Don Fidel e Don Diego stanno cercando il piccolo Alfonsino. Isidro accetterà anche se con qualche riserva di arruolarsi. Fernando cerca qualche consiglio da Donna Francisca per tentare di riconquistare Maria.Gonzalo e Aurora sono sempre decisi ad invitare Suor Teresa a Puente Viejo per far sapere a tutto il paese e soprattutto al padre Tristan che Jacinta è una bugiarda.

Loading...
Potrebbero interessarti

Patrick Dempsey a C’è Posta per Te

L’attore Patrick Dempsey ospite a “C’è Posta per Te” per regalare un…

Taylor Swift annuncia l’uscita del nuovo album “Reputation”

Finalmente abbiamo una data ufficiale e può iniziare il conto alla rovescia:…