Beautiful, Il segreto, Un posto al sole: trame soap 15 maggio 2015

Ed eccoci qui a darvi le ultime anticipazioni della settimana per quanto riguarda il mondo delle soap. Ecco che cosa accadrà a Un posto al sole, a Beautiful e a Il Segreto oggi 15 maggio 2015. Ovviamente la settimana, come d’altronde tutte, terminerà con una puntata che creerà suspense proprio per instaurare nel telespettatore la curiosità necessaria per non far stancare e per non vedere l’ora di vedere il continuo lunedì. Un eccezione è fatta per Il Segreto che va in onda anche il sabato.

UN POSTO AL SOLE RAI 3 ORE 20:35

Per Sandro è giunto il tempo di prendere una decisione se accettare la sua omosessualità o rinunciare a Claudio. Alla radio dove lavora Michele, un comico non molto educato, offende la sensibilità religiosa di Teresa.

BEAUTIFUL CANALE 5 ORE 13:40

Steffy rifiuta la proposta di Liam: sa che suo padre è da molto che aspira alla carica di amministratore delegato ma non se la sente di lavorare vicino a Liam che ama ancora. Nel frattempo Rick e Maya trattano molto male la povera Aly. Caroline e Ridge invece sono al settimo cielo di poter vivere finalmente la loro storia d’amore alla luce del sole anche se dovranno fare i conti con la contrarietà di Steffy.

IL SEGRETO CANALE 5 ORE 16:15

Don Fidel e Don Diego stanno cercando il piccolo Alfonsino. Isidro accetterà anche se con qualche riserva di arruolarsi. Fernando cerca qualche consiglio da Donna Francisca per tentare di riconquistare Maria.Gonzalo e Aurora sono sempre decisi ad invitare Suor Teresa a Puente Viejo per far sapere a tutto il paese e soprattutto al padre Tristan che Jacinta è una bugiarda.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni venerdì 15 luglio

Siamo giunti alla fine di un’altra settimana in compagnia de Il Segreto,…

Anticipazioni The Originals 3, il destino di Cami

Spoiler molto caldi per chi sta seguendo le puntate americane della terza…