Beautiful trame americane: Steffy e Liam in crisi

VEB

Sembra proprio che tra Liam e Steffy non ci sia proprio pace: dopo gli intrighi di Quinn e il matrimonio con Wyatt fallito, per la coppia più amata della soap sembra che era tornato a splendere il sole. Invece, le trame americane della soap Beautiful, ci avvisano che tra la coppia ci sarà di nuovo una crisi: ce la faranno stavolta ad affrontare e superare il nuovo ostacolo?

Anticipazioni americane Beautiful: crisi tra Liam e Steffy a causa di Sally

Sally Spectra: sarà lei la causa della crisi che attraverseranno ancora una volta Liam e Steffy. Dopo aver combattuto con il padre Bill, per le continue intromissioni, Liam dovrà fare i conti anche con le incomprensioni con il suo unico grande amore Steffy.

E mentre tra di loro ci saranno serie incomprensioni,  per un’altra coppia le cose andranno a gonfie vele: stiamo parlando di Wyatt e Katie. Tra i due esploderà la passione e vivranno un amore con non pochi ostacoli. Ovviamente all’insaputa di Bill e Quinn che sicuramente non accetterebbero di buon grado la relazione tra i due.

Insomma preparatevi a trame molto entusiasmanti e all’insegna dell’eros e della passionalità.

Next Post

Il segreto: una belva feroce si aggira a Puente Viejo

Le anticipazioni spagnole della soap Il segreto ci dicono che una belva molto feroce farà capolino a Puente Viejo destando molta paura per i cittadini del paese. Un animale mostruoso che terrorizzerà specialmente le donne. Ed ecco che Il segreto somiglierà più ad una fiction di genere giallo/thriller. Non è […]