Beautiful trame americane: un nuovo personaggio creerà scompiglio

VEB

Nelle prossime puntate di Beautiful un nuovo personaggio arriverà a Los Angeles nella Forrester Creations e porterà scompiglio nella soap. Il suo nome è Mateo e sarà impersonato da Francisco San Martin. Ad assumerlo sarà Eric inconsapevole che il ragazzo porterà non pochi guai ad alcuni personaggi della soap.

Mateo, un ragazzo molto affascinate userà proprio questa arma per poter ambire a qualcosa in più all’interno dell’azienda. Eric si fiderà così tanto che gli affiderà persino la gestione degli affari nella villa di famiglia e della Forrester. Sheila, che ben presto la vedremo anche in Italia, cercherà in tutti i modi di convincere Mateo a sedurre Quinn perché gelosa di Eric.

Mateo entrerà nel cast di Beautiful ad ottobre del 2017. Ancora non si sa nulla sul proseguo che avrà l’attore all’interno della soap: potrebbe essere di passaggio oppure piantare le sue radici all’interno dell’azienda di moda. Eric sembra che lo abbia assunto per fare un “dispetto” ai suoi nipoti in eterna lotta tra di loro. Non mancheranno inoltre intrighi, passioni e intrecci amorosi.

Next Post

Stevie Wonder si inginocchia contro Trump e la sua politica

È uno degli uomini più potenti al mondo, Donald Trump, eppure è forse anche il più odiato: da quando è riuscito a soffiare la poltrona presidenziale a Ilary Clinton, centinaia di migliaia di persone sono scese in piazza per chiedere la sua “testa”, e soprattutto ad Hollywood non c’è un […]