Beautiful trame settimanali dall’11 al 15 settembre 2017: l’arrivo degli Spectra

VEB

Beautiful trame settimanali dal giorno 11 al 15 settembre 2017.

Liam e Steffy si fidanzano nuovamente. Nel frattempo Katie ribadisce a Quinn di non avere fiducia in lei; poi mette in guardia anche Ridge sul conto di Quinn, ma quest’ultima ascolta non vista, la conversazione.

Ridge informa Steffy della sua promozione e lei ne è entusiasta. Nel frattempo Zende dice a Nicole che la ama e che lotterà per riaverla. Thomas al bar conosce una ragazza di nome Sally, ma a causa del suo malumore per i problemi alla Forrester, quasi la ignora.

La decisione di Quinn ed Eric di promuovere Ridge delude Thomas che si sente estromesso dalla famiglia. Nel frattempo l’anziana Sally incita la pronipote, sua omonima, a risollevare la Spectra Fashions. Eric stupisce i familiari annunciando che, dietro proposta di Quinn, Ridge sarà co-amministratore delegato della Forrester assieme a Steffy.

Nel frattempo Shirley, la sorella si Sally Spectra, e la giovane Sally si accordano con C.J. per riportare agli antichi bagliori la Spectra Fashions.Brooke mette in guardia Ridge verso Quinn, quest’ultima li vede baciarsi e rimane turbata. Alla Spectra Fashions, intanto, la giovane Sally e Shirley iniziano i colloqui per i nuovi dipendenti. Fra gli altri si presenta Saul Feinberg.

Next Post

Addio a Gastone Moschin, indimenticabile protagonista della grande commedia italiana

Un vuoto enorme quello che lascia nel cuore della sua famiglia, dei suoi tantissimi amici, del suo pubblico che lo ha sempre considerato uno dei più grandi protagonisti della commedia all’italiana, quella più vera, più pura, più graffiante: si è spento a 88 anni Gastone Moschin. L’attore era stato ricoverato […]
addio a gastone moschin