Beautiful trame tv 26-30 giugno 2017 Steffy accetterà la proposta di Eric?

VEB

Beautiful anticipazioni settimanali dal 26 al 30 giugno 2017. Ridge e Brooke di nuovo insieme e Steffy indecisa se accettare la proposta di Eric. Ma scopriamo che cosa accadrà questa settimana nella soap americana.

Eric aspetta una risposta da Steffy circa la proposta di assumere la carica di amministratore delegato della Forrester. Wyatt e Quinn nel frattempo si confrontano anche loro sulla questione. Liam cerca di convincere Steffy a rifiutare la carica di amministratore delegato. Nel frattempo Ridge chiede perdono a Eric e lo prega di affidare a lui l’incarico.

Lo scopo di Quinn è chiaro a tutti: nominare Steffy amministratore delegato della Forrester per riavvicinarla a Wyatt. Nessuno però intende permetterglielo tanto meno Ridge che cerca di imporsi su Steffy.

Quest’ultima però è tentata di accettare l’incarico. Nel frattempo Katie va da Eric, e come segno di amicizia, gli da’ un bacio sulla guancia. Quinn però li sta osservando di nascosto. Quets’ultima sogna a occhi aperti di uccidere Katie.

Nel frattempo Rick rivela a Brooke che Eric, su richiesta di Quinn, intende affidare la guida dell’azienda a Steffy. Brooke va dall’uomo per fargli cambiare idea ma lui non vuole sentire ragioni.

Next Post

Il segreto trame settimanali dal 25 al 30 giugno 2017

Il segreto anticipazioni settimanali dal 25 al 30 giugno 2017. Mariana non si riesce a trovare e i cittadini del paese cominciano a temere per lei. Sono giornate molto dure per il paese. Mariana è scomparsa e si comincia ad avere paura per lei. Intanto Severo si rifiuta di aiutare […]