Beautiful: tutti a Montecarlo tra intrighi e passioni

Le prossime puntate di Beautiful saranno girate nella bellissima Montecarlo dove i protagonisti si divincoleranno tra intrighi e passioni. Arriveranno Eric, Steffy, Wyatt e Liam e a sorpresa anche Quinn che nel frattempo ha una relazione con il patriarca dei Forrester.

La Forrester Creation, con l’appoggio della Spencer Pubblications deciderà di fare un summit proprio a Montecarlo. Ovviamente non mancheranno colpi di scena come ad esempio l’arrivo di Quinn del tutto inaspettato. Inoltre vedremo il triangolo Steffy, Liam e Wyatt, un po’ in disagio per la situazione.

Infatti Liam, innamorato da sempre di Steffy non digerirà ancora il fatto che il fratello abbia avuto la meglio sulla donna. Ed è così che la storia a Montecarlo si svolgerà tra sguardi ammiccanti e pieni di speranza per Liam.

Quinn andrà a Montecarlo per riconquistare Eric che l’ha lasciata pochi giorni prima della partenza: ovviamente come sapete la madre di Wyatt non si darà per vinta e deciderà di recarsi in incognito in Costa Azzurra per non farsi riconoscere pronta a tutto pur di riconquistare l’uomo che lei dice di amare. Eric infatti quando la vedrà non riuscirà a mandarla via.

Non perdetevi perciò le prossime puntate dove ne vedrete veramente delle belle.

Loading...
Potrebbero interessarti

A pochi giorni dalla vittoria ad Amici ecco svelato il nome della fidanzata di Stash

Sono trascorsi pochi giorni da quando, lo scorso venerdì 5 giugno 2015,…

“Grimsby – Attenti a quell’altro” al cinema dal 7 aprile

Esce il 7 aprile nei cinema italiani la commedia “Grimsby – Attenti…