Beautiful: tutti a Montecarlo tra intrighi e passioni

VEB

Le prossime puntate di Beautiful saranno girate nella bellissima Montecarlo dove i protagonisti si divincoleranno tra intrighi e passioni. Arriveranno Eric, Steffy, Wyatt e Liam e a sorpresa anche Quinn che nel frattempo ha una relazione con il patriarca dei Forrester.

La Forrester Creation, con l’appoggio della Spencer Pubblications deciderà di fare un summit proprio a Montecarlo. Ovviamente non mancheranno colpi di scena come ad esempio l’arrivo di Quinn del tutto inaspettato. Inoltre vedremo il triangolo Steffy, Liam e Wyatt, un po’ in disagio per la situazione.

Infatti Liam, innamorato da sempre di Steffy non digerirà ancora il fatto che il fratello abbia avuto la meglio sulla donna. Ed è così che la storia a Montecarlo si svolgerà tra sguardi ammiccanti e pieni di speranza per Liam.

Quinn andrà a Montecarlo per riconquistare Eric che l’ha lasciata pochi giorni prima della partenza: ovviamente come sapete la madre di Wyatt non si darà per vinta e deciderà di recarsi in incognito in Costa Azzurra per non farsi riconoscere pronta a tutto pur di riconquistare l’uomo che lei dice di amare. Eric infatti quando la vedrà non riuscirà a mandarla via.

Non perdetevi perciò le prossime puntate dove ne vedrete veramente delle belle.

Next Post

Mischa Barton, in ospedale perché drogata a sua insaputa

Anche noi, la scorsa settimana, vi avevamo riportato la notizia: Mischa Barton, nota soprattutto per aver interpretato il personaggio della bella quanto tormentata Marissa Cooper nella serie tv statunitense “The O.c.”, era stata ricoverata per essere sottoposta ad alcuni esami psicologici. Secondo quanto riportava la stampa, Mischa aveva rilasciato «dichiarazioni coerenti», prima […]