Beautiful, Un posto al sole, Il Segreto: trame dell’11 maggio 2015

Arrivano come tutti i giorni le trame quotidiane delle soap più viste al momento: si tratta di Beautiful che ci emoziona con le storie intriganti con sfondo la casa di moda Forrester Creations, Il Segreto con il suo Puente Viejo e Un posto al sole con le sue storie che si incentrano nel palazzo Palazzo Palladini a Posillipo.

UN POSTO AL SOLE RAI 3 ORE 20:35 PUNTATA 4246

Per Angela la storia con Franco sembra essere arrivata al capolinea. Filippo e Serena difendono Niko e Cristina dall’ira di Manuela che non si arrende. Otello vorrebbe interrompere una partita di scopone scientifico perché Teresa è più brava di lui.

BEAUTIFUL CANALE 5 ORE 13:40

Katie accetta la proposta di Bill e torna a lavorare alla Spencer Pubblication affiancata da Liam: il suo ruolo sarà vice amministratore delegato dell’azienda. Liam accoglie la matrigna a braccia aperte. Successivamente il giovane viene a sapere che Rick ha sparato contro Ridge e Caroline e pensa così di rilevare la Forrester per toglierla dalle mani di un giovane folle che pensa solo alla vendetta. Bill si reca da Brooke e gli dice che vuole a tutti i costi riconquistare Katie dandogli così ragione qualche tempo fa su un nuovo inizio per loro 2. Rick è sempre più deciso a vendicarsi di Ridge e Caroline.

IL SEGRETO 16:15 CANALE 5 

Gonzalo, in chiesa davanti a tutti i suoi fedeli, svelerà le vere motivazioni di Don Celso. Successivamente decide di dire alla sua famiglia di voler lasciare la Chiesa e rinunciare così a diventare sacerdote. Alfonso ed Emilia vorrebbero tenere il piccolo bambino trovato sulle sponde del fiume. Maria vorrebbe aiutare Candela e Carmen (la vera Aurora) dandogli dei soldi. Rita e Isidro parlano sul loro amore impossibile.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Morgan sarà ospite di Ballando con le Stelle?

Un attacco diretto a Mediaset e a Maria De Filippi, rea di…

Napoli dedica due zone importanti della città a Pino Daniele e Massimo Troisi

Il celebre attore, regista e sceneggiatore italiano Massimo Troisi e il cantautore…