Belen, amore e passione con Stefano ad Ibiza
Stefano De Martino vi svelo la fatica per riavere Belen

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stata per anni una delle coppie più belle dello showbiz: hanno fatto sognare i loro fans quando si sono conosciuti ed innamorati, quando sono convolati a nozze, quando hanno messo al mondo il piccolo Santiago.

Poi, purtroppo, come capita anche alle grandi storie d’amore, qualcosa si è rotto ed il matrimonio è finito, anche se non si è mai arrivati a firmare le carte del divorzio.

Entrambi hanno preso strade separate, soprattutto la showgirl, che sembrava sul punto di convolare a nuove nozze col pilota Andrea Iannone.

Poi però qualche altra cosa è successa, ma non è dato saperlo: di certo è che i gossip hanno cominciato a parlare di un riavvicinamento tra i due, riavvicinamento che alla fine loro stessi hanno confermato.

Per alcune settimane si sono nascosti, poi sono usciti allo scoperto ed in questi giorni sono volati ad Ibiza, in quella che pare una seconda luna di miele.

Entrambi hanno pubblicato foto su foto, intenti a godersi la magnifica località spagnola, amata da entrambi. Selfie in cui Belen è di una bellezza mozzafiato, foto mentre sono a colazione o si rilassano al bar, mani intrecciate con le fedi ben in vista.

Sembra che Belen e Stefan siano addirittura intenzionati a celebrare un matrimonio bis e pare che la location scelta sia proprio Ibiza.

Loading...
Potrebbero interessarti

Robert de Niro: Trump è un maiale non paga le tasse

La campagna presidenziale americana ha infiammato gli animi da diversi mesi ma…

Harry dietrofront: nessuna fretta per andare a vivere con Meghan

Nelle scorse ore erano circolate insistenti voci di corridoio che volevano il…